Scusa ma tu cosa intendi chiedergli? Come lo hai contattato? Intendo dire come hai trovato questo
telefono, sito o altro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa ma tu cosa intendi chiedergli? Come lo hai contattato? Intendo dire come hai trovato questo
telefono, sito o altro?
per chiedere spiegazione ora ho richiamato notando dice: il numero da lei chiamate non è abilitato al traffico entrante ..mah comunque sulla scatolo del diverso codice IMIEI c'è un numero di cellulare TIM quindi sto pensando che è lo scatolo di un telefono brandizato TIM!
Comunque non romperti la testa prima., io credo che il Tel sia ok, a volte certi fanno un compra e rivendi come detto prima , l'unico rischio è un Tel preso con abbonamento che poi il tizio non pagherà e l'operatore blocca tutto, è un Po la paura che ho io col mio che è brand vodafone, è dalla fattura risulta preso a rate ma con saldo all'incarica di 350 euro, vabbe è un Po complicato,
il telefono pensandoci come ho controllato e no brand ma sullo scatolo sembra brandizato tim!!
Hai guardato il contatore se per caso è stato già flashato?
si si era intatto ,ora penso di rifarlo tornare allo stock e rivederlo anchè se per il momento va tutto bene comunque ho paura .,...
Senti hai la fattura e spero almeno i dati anagrafici di chi te lo ha venduto, quindi secondo me resta tranquillo
Poi non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te...
mmm ho un misero scontrino che non da 4 soldi che mi ha detto che solo qullo avevo...
si però che dovrei fare rimanere fregato se fra 2 settimane si blocca il terminale?