Problema rubrica samsung galaxy s3 perfavore aiutatemi...
Ciao ho un problema con la rubrica del mio telefono...mi spiego...quando clicco su certi contatti della rubrica lo schermo mi diventa nero per alcuni secondi e poi mi viene scritto " il programma rubrica e' stato arrestato"...cosa significa ?? Non riesco a visualizzare i dati del mio contatto... Grazie per una risposta...inoltre ho provato a cancellare un contatto e a inserirlo nuovamente...come nuovo contatto google...faccio la sincronizzazione...e non me la fa ! non è sincronizzato ne' con whats app ne con facebook....
R: Problema rubrica samsung galaxy s3 perfavore aiutatemi...
Quote:
Originariamente inviato da
vicentino2012
Ciao ho un problema con la rubrica del mio telefono...mi spiego...quando clicco su certi contatti della rubrica lo schermo mi diventa nero per alcuni secondi e poi mi viene scritto " il programma rubrica e' stato arrestato"...cosa significa ?? Non riesco a visualizzare i dati del mio contatto... Grazie per una risposta...inoltre ho provato a cancellare un contatto e a inserirlo nuovamente...come nuovo contatto google...faccio la sincronizzazione...e non me la fa ! non è sincronizzato ne' con whats app ne con facebook....
Tutto stock?
Niente modding?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
rubrica samsung S3 problemi
Ciao A tutti, ho un vero problema:
ho installato whatsapp sul mio
samsung galaxy s3, inizialmente, per lo stesso nome (rubrica sim)
visualizzavo sia il simbolo della scheda sim (perchè la rubrica è sulla
scheda sim) sia il simbolo di whatsapp, cioè mi trovavo entrambi i
simboli uno fiancho l'altro, adesso ho inserito altri numeri di
telefono sulla rubrica, e per questi nuovi numeri, mi crea doppioni: due
numeri uguali, su di uno c'è il simbolo della sim, sull'altro c'è il
simbolo di whatsapp, sto impazzendo, come risolvo???????
Quote:
Originariamente inviato da
aferende
Puoi provare a fare nell'ordine:
- Wipe cache *
- Eliminare l'account in questione, riavviare, ricrearlo
- Eliminare i dati dell'App Rubrica (Impostazioni - Gestione Applicazioni - Rubrica - Cancella Dati)
- Factory Reset (Perdi tutti i dati)
*
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Ciao.