Ciao a tutti, volevo sapere se esiste e come settare un'applicazione per far modo che le suonerie partano subito ad alto volume e non da besse per poi passare ad alte. Spero di essermi spiegato. Grazie e un salutone a tutti.![]()
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste e come settare un'applicazione per far modo che le suonerie partano subito ad alto volume e non da besse per poi passare ad alte. Spero di essermi spiegato. Grazie e un salutone a tutti.![]()
atrayente (16-10-12)
grzie della riposta ma come devo fare a moddarlo? E' difficle?
Modding Samsung Galaxy S3 - Forum Android Italiano
qui trovi tutto, tuttavia se non hai almeno un pò di dimestichezza con queste cose il mio personale parere è che è meglio lasciar perdere o farsi aiutare da qualcuno![]()
unnon è obbligatorio, ma è comunque gradito
Grazie, troppo gentile!!!! Seguiro' i tuoi consigli!!!!
atrayente (16-10-12)
Dato che ci siamo puoi consigliarmi delle app che velocizzino il mio S3 ed inoltre volevo chiederti dove posso trovare un widget che mi faccia vedere tutto il tempo della settimana! Grazie Gianluca!
[QUOTE=atrayente;2484660]Dato che ci siamo puoi consigliarmi delle app che velocizzino il mio S3 ed inoltre volevo chiederti dove posso trovare un widget che mi faccia vedere tutto il tempo della settimana! Grazie Gianluca![/QUOTE
il tuo s3 ha un processore che è una bomba non ha certo bisogno di vitamine, lascia stare le app che ti succhiano un mare di batteria
invece mi sento di condigliarti widget hd con la quale puoi ottenere il risultato desiderato (meteo di tutta la settimana)
se vai nel 3d delle home page trovi anche la mia ed è come dici tu![]()
unnon è obbligatorio, ma è comunque gradito