Visualizzazione stampabile
-
Spostare le applicazioni nella memoria esterna sd
Salve a tutti oggi mi è arrivato il galaxy s3 ed è bellissimo ma devo dire che non ho capito come fare per inserire le applicazioni che scarico o fotovoltaico altro nella memoria esterna sd da 16 giga che ho acquistato.. Chi sa dirmi come fare?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: Spostare le applicazioni nella memoria esterna sd
Quote:
Originariamente inviato da
mariodemonio75
Salve a tutti oggi mi è arrivato il galaxy s3 ed è bellissimo ma devo dire che non ho capito come fare per inserire le applicazioni che scarico o fotovoltaico altro nella memoria esterna sd da 16 giga che ho acquistato.. Chi sa dirmi come fare?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fotovoltaico altro?
Spiegati meglio ;)
Per spostare le applicazioni occorre il root, ma su S3 non serve spostarle, hai 11gb di memoria
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Fotovoltaico altro?
Spiegati meglio ;)
Per spostare le applicazioni occorre il root, ma su S3 non serve spostarle, hai 11gb di memoria
Io invece avrei un altro probelma da risolvere: ho un sygic che vorrei installare nella SD esterna, solo che non capisco come si fa, ammesso che si possa fare: ho provato a lanciare l'apk sia da cell che da SD, ma installa sempre sul cell... c'è qualche impostazione da smarcare per dare precedenza alla SD per le installazioni?
Oddio, mi sono agganciato, sper di non essere OT :(
-
Quote:
Originariamente inviato da bobbytherock
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Fotovoltaico altro?
Spiegati meglio ;)
Io invece avrei un altro probelma da risolvere: ho un sygic che vorrei installare nella SD esterna, solo che non capisco come si fa, ammesso che si possa fare: ho provato a lanciare l'apk sia da cell che da SD, ma installa sempre sul cell... c'è qualche impostazione da smarcare per dare precedenza alla SD per le installazioni?
Oddio, mi sono agganciato, sper di non essere OT :https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s3-i9300/208884-spostare-le-applicazioni-nella-memoria-esterna-sd-post2487806.html\" target=\"_blank\">Originariamente inviato da dieguccio<br />
Fotovoltaico altro? <br />
Spiegati meglio ;)<br />
Per spostare le applicazioni occorre il root, ma su S3 non serve spostarle, hai 11gb di memoria <br />
<br />
<br />
<br />
Io invece avrei un altro probelma da risolvere: ho un sygic che vorrei installare nella SD esterna, solo che non capisco come si fa, ammesso che si possa fare: ho provato a lanciare l'apk sia da cell che da SD, ma installa sempre sul cell... c'è qualche impostazione da smarcare per dare precedenza alla SD per le installazioni?<br />
<br />
Oddio, mi sono agganciato, sper di non essere OT :(
<br />
<br />
<br />
Un pò ;)
Comunque la risposta è uguale, le applicazioni vanno sulla memoria del telefono, usa la microsd per i file multimediali
Sì scusa dieguccio ma ho fatto questo Topic con il cellulare e col t9 a volte mi sbaglio.. Chiedo venia... Intendevo dire foto o altro <br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Apri la fotocamera, clicca su impostazioni (la rondella) e scegli dove salvare, poi farà da solo
Quote:
piergalaxy
io mo riferivo ad app tipo sigic tomtom che pesano ho fatto il root apposta per spostarle ed ora non so coem si fa perciò chiedevo aiuto
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2356374
Quote:
rebelcloud
Nn serve modificare i permessi di root x qst app vero?
Serve sempre il root per fare questa operazione
Quote:
django23
Ma che risposta è: tanto sull'S3 non serve perchè hai 11gb di memoria...
Rimango perplesso.
Se avete da dare consigli bene, altrimenti messaggi così, non servono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sapevo che le ultime versioni di Android non permettono lo spostamento delle applicazioni su sd per una scelta ben precisa, l'unico modo è avere i permessi di root.
Inviato dal Tardis col mio Gs3