Quote:
Originariamente inviato da Silvano80
Lo prendi mica da Chris?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Silvano80
Lo prendi mica da Chris?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ecco le app che ho disattivato.. (io ora ho la 4.1.2 ufficiale aggiornato via ota, polacca, puo capitare che magari non tutte le app sono le stesse)
(ovviamente se tu usi una di queste non disattivarla..)
-allshare play
-applicazioni preferite
-bacheca foto
-chatON
-contatti preferiti
-game hub
-google talk
-google +
-group cast (questa mi pare è una nuova app della 4.1.2 se ricordo esattamente)
-guida
-luminos dots
-manuale utente
-orologio doppio (analogico) e (digitale)
-polaris viewer
-s suggest
-s voice (io per ora non lo uso sono piu comodo manualmente)
-samsung app
-samsung backup...
-samsung browser sync...
-samsung calendar...
-samsung cloud data...
-samsung contactsync...
-samsung push service
-samsung smemo...
-samsung syncadapter
-servizi exchenge
-sveglia semplice
-weather widget e main
-yahoo finance e daemon
-yahoo news
se disattivi queste app vai sicuro che noti le differenze :-)
ho anche notato che se aprite parecchie app in background (skype, msn, chat facebook, twitter, ecc) e una pagina pesante del browser purtroppo la home si ricarica ancora.
una cosa importantissima per la ram è riavviare il cell tutti i giorni!
questa è una screenshot all'avvio del tel e le app che sono avviate
Allegato 36709
come avevo detto il mio è un gs3 polacco, ho paragonato il tel con altri miei amici piu di una volta, a parita di app installate e di aggiornamento (4.1.1) quelli ita brand tim e vodafone, avevano la ram un po piu piena, oltre che avere una minor durata della batteria.
questo credo perche la versione polacca è priva di qualsiasi brand o app aggiuntive.
mi era stato detto e consigliato anche da un mio amico programmatore, poi ovviamente questa non è una regola.
ragazzi scusate ho due domande a cui non sn riuscito a trovare qualcosa sul web:
1 sapete se le frequenze LTE della germania sn uguali alle nostre così da poter comprare l s3 LTE tedesco e poterlo utilizzare in italia???
2 sapete un sito dove poter comprare l s3 LTE cn 2 giga di ram??? ricordo che un utente aveva suggerito un sito ma mm ricordo qual era...
grazie anticipate
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Magari ti serve un gs3 con 8 core, 4 gb di ram LTE? roftl
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
iphone non lagga... neanche WP non lagga... ma sono una merdata come sistemi operativi...
quindi se volete le molteplici funzioni di Android, vi beccate qualche laggatina ogni tanto (che poi oddio... sincramente su GS3 non ci faccio neanche caso) se volete il sistema fluido per fare 100 volte al giorno pagina 1 e pagina 2 allora conviene un iPhone o WP.
non si può avere la botte piena e.....
ti dura poco... visto che dopo 2 4 o massimo 6 mesi ne esce un altro più potente... quindi tutto una spreco di denaro.
Le multinazionali pompano su questo tipo di persone alla grande.