Visualizzazione stampabile
-
Samsung s3
Ciao a tutti :) sono nuovo nel forum ^^ , ieri mi e' caduto il mio s3 con 3 giorni di vita da circa 5 cm di altezza, risultato si e' rotto lo schermo interno, nessuna abrasione esterna, il telefono si accende ma non si vede niente :( speriamo me lo passino in garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
GLADRON86
Ciao a tutti :) sono nuovo nel forum ^^ , ieri mi e' caduto il mio s3 con 3 giorni di vita da circa 5 cm di altezza, risultato si e' rotto lo schermo interno, nessuna abrasione esterna, il telefono si accende ma non si vede niente :( speriamo me lo passino in garanzia...
ovviamente non passa in garanzia..
presentati in sezione benvenuto..
-
5cm? A me mi e caduto da 50 cm xD é ha preso una ammaccatura nella cornice e qualche graffio sullo schermo (si vede solo da vicinissimo) xD x fortuna ancora funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
5cm? Oddio :o Devo stare maledettamente al mio, lo metto sempre in posti pericolosi tipo sul letto col cavo che passa per la stanza :-[ Comunque se lo schermo non è spaccato ma semplicemente non funziona puoi provare a fartelo passare in garanzia, ma se presenta il minimo segno di una botta allora la vedo dura :(
-
gia mai visto una roba del genere...nessun segno esterno , il display del cellulare e' perfetto...speriamo in bene, non mi va di spendere 200 e passa euro...per cosi poco
-
Quote:
GLADRON86
gia mai visto una roba del genere...nessun segno esterno , il display del cellulare e' perfetto...speriamo in bene, non mi va di spendere 200 e passa euro...per cosi poco
se non presenta segni della caduta, provaci, ovviamente non dire che è caduto ;)
-
a me è caduto da in mano che lo avevo (quindi a circa 1,50m) sull'asfalto giusto con l'angolo :O
devo ringraziare la slim cover, cell senza il minimo graffio o crepa
posso dire di aver avuto un B grande come una casa
-
Ahia, in baranzia la vedo dura
L'unica soluzione la potresti trovare con l'aiuto del negoziante, se lo conosci potrebbe agevolarti non poco ;)
-
Salve a tutti ho acquistato un cellulare sansung s3 modello a908b e assente icona apps di samsung mi piacerebbe inserire chi mi può dare un aiuto grazie
-
Quote:
sakmet
Salve a tutti ho acquistato un cellulare sansung s3 modello a908b e assente icona apps di samsung mi piacerebbe inserire chi mi può dare un aiuto grazie
Nel thread sei fuori tema, e anche fuori sezione
Qui si parla solo di s3 international GT-I9300
........