Esatto !!! Nn e usb... e infatti caricava a 700 fisse...solo alla fine...andava a 100... quello usb vecchio...lo uso per kies e odin...no? Tanto penso che vada lo stesso...opp no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto !!! Nn e usb... e infatti caricava a 700 fisse...solo alla fine...andava a 100... quello usb vecchio...lo uso per kies e odin...no? Tanto penso che vada lo stesso...opp no?
mah, il cavo in dotazione non so quanto possa essere affidabile in operazioni "delicate" come quelle che si effettuano con odin o kies.. a me per ora non ha mai dato problemi però io personalmente userò d'ora in poi o il nuovo cavo o quello dell's2 che è più piccino e pratico da usare al pc.
No scusa nn m sn spiegato secondo te anche se nn carica posso usarlo cn odin o kies cm ho sempre fatto oppure avrà problemi anche cn il pc?
sono d 'accordo con th3pa.. anche perchè la prima volta che cercai di aggiornare lo feci con il cavetto originale e tramite kies.. forse sarà solo una casualità, ma mi si bloccò e fui costretto a resettare con la paura che cmq l'aggiornamento fosse iniziato..alla fine andò tutto bene.. ma che paura!
Perciò un altro cavetto me lo comprerei fossi al tuo posto..
Ah be se devi solo usarlo come scambio datiballora non avrai problemi!
Scusate se non ho editato il mex precedente ma con la 'app non so come si fa!
Si anche io cn questa apps del forum nn riesco ad editare e neppure aggiornare il topic...peccato se no sarebbe perfetta....cmq spero d aver risolto...era impossibile andarr avanti cosi.....
@syn80 Come ho detto, io non ho mai avuto problemi per quelle operazioni e secondo me non dovrebbe comportare problemi con odin o kies, però visti i problemi che da con la carica io personalmente non mi fiderei troppo
Aggiornamento. ..allora arrivo a casa...e lo metto in carica...subito 700...e poi apro apps..e scende a 300...ppoi...stacco e riattacco..e torna 700...e ora e sempre a 700...cn apps aperte....mmm...il cavetto guasto diciami usb devo ancora provarlo se va cn il pc....
Ciao ragazzi! Ieri ho comprato il cavetto dell'hama con i contatti in oro di 1.8m, 10€ al mediaworld a piacenza....ho messo in carica il telefono e stava sparato a 1000, sia maximum che avg...fantasico....spero solo che da 1.8m non sia troppo lungo e che magari mi dia problemi, con l'uso...pensate era meglio da 0.70m?....