Visualizzazione stampabile
-
Entrambi sembrano funzionare senza problemi..
Un cavo leggermente piu lungo puo avere un po piu di dispersione ma non credo si farà sentire.. teniamoci comunque informati per sapere se mai il problema dovesse ritornare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoc89
Entrambi sembrano funzionare senza problemi..
Un cavo leggermente piu lungo puo avere un po piu di dispersione ma non credo si farà sentire.. teniamoci comunque informati per sapere se mai il problema dovesse ritornare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Al limite posso sempre cambiarlo e prendere quello da 0.70m, ho otto giorni di tempo, dall'acquisto. ...
-
Ciao ragazzi, da quanto ho capito il cavo hama è il migliore al momento!!! qualcuno di voi sa se lo posso acquistare da Amazon?? Perchè la mediaworld più vicina dista circa 50 km e al momento non ho la possibilità di andarci solo per il cavo usb :-\
-
Quote:
MilesAway93
Ciao ragazzi, da quanto ho capito il cavo hama è il migliore al momento!!! qualcuno di voi sa se lo posso acquistare da Amazon?? Perchè la mediaworld più vicina dista circa 50 km e al momento non ho la possibilità di andarci solo per il cavo usb :-\
Anche io vorrei sapere dove acquistarlo.. purtroppo non posso acquistare online, e nella mia cittá c'è solo Expert ed Euronics.. poi negozi di elettronica vari ma non famosi a livello nazionale e i classici cinesi..
-
Guardate, il cavo Hama non è detto che sia il migliore.. è solo un cavo che preso sia da me che da un altro utente ha risolto ogni problema.. molto probabilmente qualsiasi cavetto microusb che prenderete (di qualsiasi marca ma preferibilmente usato per alimentare hard disk esterni ad esempio) vi risolvera il problema.. percio senza dover andare da Mediaworld comprate un cavo microusb a un qualsiasi trony,expert saturn e vedrete che risolverete..
-
Ps: se su amazon trovo qualcosa che possa andare bene ve lo linko.. però non posso darvi la certezza che andra bene! ( anche se ne sono quasi sicuro :) )
-
Che sia questo il famoso cavetto usb miracoloso?????
Hama 75078419 cavo USB: Amazon.it: Informatica
-
Attenzione quello mi sembra che non sia micro usb! ! Quindi non ve ne fareste nulla! :)
Sfortunatamente amazon non mi sembra avere un granche.. sono tutti cavi da cellulare..
Questo dell'htc potrebbe essere buono
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B003U6T...AC_SX110_SY190
Di solito le loro cose sono di buona fattura..
Oppure ne ho visto un altro della inline sempre su amazon..
Ribadisco pero che vi conviene fare un salto a un negozio di informatica e chiedere un cavo microusb per hard disk esterni..
-
Quote:
francescoc89
Attenzione quello mi sembra che non sia micro usb! ! Quindi non ve ne fareste nulla! :)
Sfortunatamente amazon non mi sembra avere un granche.. sono tutti cavi da cellulare..
HTC Micro USB Cavo dati per telefoni HTC:Amazon:
Ribadisco pero che vi conviene fare un salto a un negozio di informatica e chiedere un cavo microusb per hard disk esterni..
Androidiani App
Mi sa che hai ragione!! se dovesse andar male ritornerò al negozio e proverò qualcos'altro.. A pomeriggio allora vedo di farci un salto, vi farò sapere come va
-
Quote:
francescoc89
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B003U6T...AC_SX110_SY190
Androidiani App
Dimenticavo....deve essere di 1A, giusto?? mai superiore??