Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syn80
dico la mia
allora avevo preso un cavetto...senza usb..
subito andava a 700 fissi come detto un po di tempo fa..ma poi usandolo mentre è in carica..tipo facebook...quizcross..ecc...scendeva..sino ad arrivare a 100....e dovevo staccarlo e riattacarlo...per ripartre da 700, però stanotte lho lasciato cm sempre in carica..e stamattina era 80% di carica...IMPOSSIBILE!
allora sn andato un negozietto..e ho preso solo il cavetto Micro usb...alla modica cifra di 4 euro e 50...ora...parte da 900...se lo uso arriva forse a 800...se telefono scende d brutto..però mi padre meglio dell'altro....
ho provato cn un cavetto originale che ha il mio collega...cavetto + spinotto originale s3 e andava benissimo....quindi dovrei fare la prova cn il mio cavetto nuovo e l'alimentatore suo per vedere se va a 1000 e regge....probverò...cmq sta diventando un odissea....
sigh
Guarda non sei l'unico purtroppo, altri utenti al quarto cavetto erano ancora in alto mare. :(
Insisti finché ne trovi uno veramente buono... primo perché l'S3 è un signor cell e non si merita queste schifezze, secondo perché se ora o in futuro userai Odin almeno sei tranquillo.
Uno ZERO in condotta a tutti quei commercianti che vendono questa roba, i soldi che vi diamo sono buoni non taroccati come i vostri cavetti! :mad:
-
Ciao a tutti ragazzi da qualche giorno il mio s3 con poche settimane di vita fa strani scherzi.
Mettiamo che lo metto sotto carica al 10% lo uso apposto di salire scende cosa che che non mi è mai successa con gli altri galaxy.
Anche le lascio il telefono sotto carica con il wifi acceso ma non lo uso la carica non sale neanche un po e avvolti addirittura diminuisce.
Questa cosa non capita sempre, un altra cosa se spengo il telefono carica perfettamente e normale?
Edit: mentre scrivevo questo post la batteria e calata di 1% anche se sotto carica
Edit: quasta notte la carica sie bloccata sie bloccato proprio il disegno della batteria quando e spento
-
Quote:
domy97
Ciao a tutti ragazzi da qualche giorno il mio s3 con poche settimane di vita fa strani scherzi.
Mettiamo che lo metto sotto carica al 10% lo uso apposto di salire scende cosa che che non mi è mai successa con gli altri galaxy.
Anche le lascio il telefono sotto carica con il wifi acceso ma non lo uso la carica non sale neanche un po e avvolti addirittura diminuisce.
Questa cosa non capita sempre, un altra cosa se spengo il telefono carica perfettamente e normale?
Edit: mentre scrivevo questo post la batteria e calata di 1% anche se sotto carica
Edit: quasta notte la carica sie bloccata sie bloccato proprio il disegno della batteria quando e spento
Se vai indietro di circa 18 pagine troverai il link ad un'app che misura la corrente di carica dei Galaxy, nei post seguenti ci sono commenti su come si usa.
-
Quote:
superpippo57
Se vai indietro di circa 18 pagine troverai il link ad un'app che misura la corrente di carica dei Galaxy, nei post seguenti ci sono commenti su come si usa.
Scusa ma non la trovo puou dirmi la pagina esatta grazzie mille del tuo aiuto
-
Quote:
domy97
galaxy charging current lite, scaricalo dal google play
-
Quote:
domy97
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4161868
Oggi Dieguccio darà un'occhiata alla thread, probabilmente verrà sistemata. ;)
-
Quote:
superpippo57
Ok grazie gentilissimo
-
Scusate il doppio post ma ho sbagliato XD
Cmq guardate questo e lo screen del mio caricabatterie con filo originale
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/y4emerep.jpgquesto sotto invece e lo screen del caricabatterie dell S Advance
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/habybagy.jpg
Quindi in poche parole mi devo comprare un nuovo caricabatterie?
Premetto che il pc non mi riconosce il telefono solo con il cavo usb originale S3
-
Quote:
domy97
In questo momento tapatalk non mi visualizza gli screen, ma normalmente basta cambiare il cavo e basta.
-
Quote:
superpippo57
In questo momento tapatalk non mi visualizza gli screen, ma normalmente basta cambiare il cavo e basta.
Allora teli dico a parole
Mio caricabatterue con tutto originale
Maximum: 460
Now: 466
Avg: 460
Carica batterie GSA (originale samsung)
Maximum: 600
Now: 999
Avg: 600
La mia domanda è devo andare in assistenza per farmi cambiare il caricabatterie?