Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Allora teli dico a parole
Mio caricabatterue con tutto originale
Maximum: 460
Now: 466
Avg: 460
Carica batterie GSA (originale samsung)
Maximum: 600
Now: 999
Avg: 600
La mia domanda è devo andare in assistenza per farmi cambiare il caricabatterie?
No, leggi il mio post nella pagina precedente e quelli che trovi in praticamente le ultime 20 pagine del topic.
Devi comprare un cavo nuovo, ad esempio, per andare sul sicuro, il cavo hama da 1.8M che trovi al MW con cui hanno risolto molti utenti.
-
Quote:
Damy06
No, leggi il mio post nella pagina precedente e quelli che trovi in praticamente le ultime 20 pagine del topic.
Devi comprare un cavo nuovo, ad esempio, per andare sul sicuro, il cavo hama da 1.8M che trovi al MW con cui hanno risolto molti utenti.
Che costo ha questo cavo? MW sarebbe MediaWorld?
-
Quote:
domy97
Allora teli dico a parole
Mio caricabatterue con tutto originale
Maximum: 460
Now: 466
Avg: 460
Carica batterie GSA (originale samsung)
Maximum: 600
Now: 999
Avg: 600
La mia domanda è devo andare in assistenza per farmi cambiare il caricabatterie?
Gli lasci il cell due mesi per cambiare il cavetto? Li vendono nei negozi di articoli elettronici per meno di 10€.
La prima prova sembra fatta da USB ed è regolare, la seconda da rete e non và bene - dovrebbe essere 1000 non 600.
Fai un'altra prova da rete del primo e vediamo che dice, il risultato per ora è dubbio... Mi confermi che sono due caricabatterie differenti?
Edit: ho riletto tutto ammodo e ora ho anche le immagini. Il secondo caricabatterie non và bene, scartalo pure. Del primo invece fai una prova da rete e posta lo screen perché effettivamente è possibile ci sia un problema hardware, vediamo.
-
Quote:
superpippo57
Gli lasci il cell due mesi per cambiare il cavetto? Li vendono nei negozi di articoli elettronici per meno di 10€.
La prima prova sembra fatta da USB ed è regolare, la seconda da rete e non và bene - dovrebbe essere 1000 non 600.
Fai un'altra prova da rete e vediamo che dice, il risultato per ora è dubbio...
Per nella seconda prova il caricabatterie e quello senza usb removibile
Comunque la prima prova non e fatta da usb e il mio caricabatterie dell S3
-
Quote:
domy97
Per nella seconda prova il caricabatterie e quello senza usb removibile
Comunque la prima prova non e fatta da usb e il mio caricabatterie dell S3
Eh, ho capito... Il valore 466 che vedi nella prima prova significa che il kernel del tuo S3 invece l'ha interpretata come carica da USB, non è un buon segno. Và fatta qualche altra prova comunque. Da rete come Now deve segnare 999 e gli altri due valori devono essere a 1000.
-
Quote:
superpippo57
Eh, ho capito... Il valore 466 che vedi nella prima prova significa che il kernel del tuo S3 invece l'ha interpretata come carica da USB, non è un buon segno. Và fatta qualche altra prova comunque. Da rete come Now deve segnare 999 e gli altri due valori devono essere a 1000.
Quindi se è questione di kernel e il telefono cge non va?
-
Quote:
domy97
Quindi se è questione di kernel e il telefono cge non va?
È possibile in effetti, ma statisticamente poco probabile. Quest'app è uscita da poco, non la conosciamo ancora abbastanza bene, questa è la verità.
Senza fasciarsi la testa prima del tempo, proverei il cavetto che ti è stato consigliato, se non risolvi con quello allora eventualmente vediamo. Cerca di procurarti quello se puoi che è dimostrato che funziona bene.
-
Quote:
superpippo57
È possibile in effetti, ma statisticamente poco probabile. Quest'app è uscita da poco, non la conosciamo ancora abbastanza bene, questa è la verità.
Senza fasciarsi la testa prima del tempo, proverei il cavetto che ti è stato consigliato, se non risolvi con quello allora eventualmente vediamo. Cerca di procurarti quello se puoi che è dimostrato che funziona bene.
Ok ma perché la samsung fa i cavetti che non funzionano una volta il mio funzionava bene
-
Quote:
domy97
Ok ma perché la samsung fa i cavetti che non funzionano una volta il mio funzionava bene
I difetti di fabbricazione esistono, è per questo che esistono le garanzie.
Sono scivolati su una buccia di banana, non sono i primi e figurati se saranno gli ultimi... :rolleyes:
-
Quote:
domy97
Infatti i cavetti non sono la causa del malfunzionamento, i contatti della microusb non sono adatti a supportare correnti di 1 ampere