Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi sono nuovo nel forum io ho risolto comprando un caricatore della linq da 0.8A e il problema della ricarica lenta si è risolto, volendo fare un altro test ho preso 2 mesi fa caricatore nuovo e cavo nuovo sempre samsung dopo 1 mese ecco di nuovo il problema, invece con questo della linq da un mese sta andando benissimo comunque il caricatore l ho pagato 2+3, 99 (spedizione).
Inviato dal mio samsung galaxy s3 usando l'app androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
devil88bg
Tu sei uno degli esempi di cui parlavo. Il cavo dell'hama non costa neanche poco... ho notato che anche quello di amazon è in oro, solitamente i prodotti amazon sono di qualità ad un prezzo basso.
Se anche il cavo dell'Hama viene danneggiato non ho dubbi che il problema non siano effettivamente i cavi ma l'alimentatore o il cellulare stesso (anche se dicono che non è una questione di firmware).
E si, in effetti questi dubbi possono venire...comunque continuo a testare il nuovo cavo e vi aggiorno!...
-
Aggiungo che se per errore di progettazione nel caricabatterie si intende che la Samsung è stata ottimista sul fatto che tutti i cavetti siano in grado di sopportare correnti da 1A allora sono daccordo. ;)
Ma parlavo ora con uno su xda che ha il Note 2 (mi ha detto che carica a 1800mA, io non lo conosco) e mi ha postato lo screen ed è perfetto.
-
Quote:
gregory021998
Salve ragazzi sono nuovo nel forum io ho risolto comprando un caricatore della linq da 0.8A e il problema della ricarica lenta si è risolto, volendo fare un altro test ho preso 2 mesi fa caricatore nuovo e cavo nuovo sempre samsung dopo 1 mese ecco di nuovo il problema, invece con questo della linq da un mese sta andando benissimo comunque il caricatore l ho pagato 2+3, 99 (spedizione).
Hai misurato la corrente del linq o ti basi sul tempo di ricarica? Perché una prova interessante che potresti fare è mettere il cavetto Samsung sul linq, così si taglia la testa al toro. Anzi tagliate perché non ho più tempo di occuparmene... :rolleyes:
-
Salve a tutti, volevo qualche delucidazione riguardo questo problema della carica lenta. Premetto che ho letto una ventina di pagine prima di rendermi conto che ne sono 170, e in merito a cio chiedo a chi gestisce magari di creare una pagina riassuntiva per problemi trattati in post con oltre 100 pagine, ma torniamo a noi: non posseggo un s4, e so che è blasfemico qui ma sono un felice possessore di iphone 5, ma il problema riguarda un chuwi v88 che sotto consiglio ho acquistato un mwsetto fa. Il chiwi è come da fabbrica tranne xhe per il louncher che ho installato pochi giorni dopo l'acquisto, fatto sta che di punto in bianco, senza che facessi assolutamente nulla il chuwi carica lento, e addirittura in carica la batteria è in continuo esaurimento. Purtroppo il chuwi ha come ingresso caricabatterie un cack da 3 mm più o meno, quello dei classici traformatori per intenderci. Il problema e che anche comprando un trasformatore universale non credo esistano da 0,7 o almeno io non ne ho trovati. Usb il terminale non si carica e quindi non posso provare nemmeno tramite pc, vete qualche idea su come potrei risolvere? Grazie anticipatamente.
-
Purtroppo questo caricatore della linq non ha presa usb ma cavo integrato comprando un caricatore cinese con cavo integrato non scarica ne carica con cavo samsung scarica e basta...
-
Quote:
gregory021998
Purtroppo questo caricatore della linq non ha presa usb ma cavo integrato comprando un caricatore cinese con cavo integrato non scarica ne carica con cavo samsung scarica e basta...
Ah, ho capito, non li ho mai visti...
-
Ma posso postare il link da dove l ho comprato o violo le regole?
-
Scusate se non vi rispondo direttamente cliccando rispondi quotando ma dall'applicazione mi esce il metodo ha eccepito un eccezione...
-
Quote:
gregory021998
Ma posso postare il link da dove l ho comprato o violo le regole?
Non credo, è pieno tutto il sito di messaggi tipo "ho comprato l'S3 là e l'ho pagato tot" ci sono anche thread che indicano dove comprare ai prezzi migliori ;)
Posta posta.
Per androidiani, io sono passato a Tapatalk per quel motivo, è un peccato però.