Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psychok9
Ho ricevuto il cavo schermato e placcato oro, e purtroppo da più problemi dei precedenti, dando una potenza negoziata di 500 su 1000... anche da muro (io l'aggiro con il kernel perseus).
Originale hama?
-
Quote:
Th3pa
Si infatti, ma poi non metterei mai una cinesata nel galaxy, chissà quali danni potrebbe combinare. Ero molto interessato a quello che dici tu, peccato che ha un costo non indifferente (a quanto sta adesso tra l'altro?). Ho girato un paio di negozi ma non ce l'avevano.. su internet qualche venditore affidabile di cui magari tu abbia già fatto esperienza?
L'ho preso su Mobilefun ma non ricordo a quanto. Ci sono moltissime thread sulla batteria sul sito con prezzi e quant'altro.
-
Quote:
psychok9
Ho ricevuto il cavo schermato e placcato oro, e purtroppo da più problemi dei precedenti, dando una potenza negoziata di 500 su 1000... anche da muro (io l'aggiro con il kernel perseus).
Eh, ti stavo aspettando per sapere ma temevo... Io ne ho presi due da eBay e sono difettosi entrambi. Meglio rivolgersi a negozi seri, eBay lasciarla stare.
-
Quote:
superpippo57
Eh, ti stavo aspettando per sapere ma temevo... Io ne ho presi due da eBay e sono difettosi entrambi. Meglio rivolgersi a negozi seri, eBay lasciarla stare.
Quoto!!!!!!! Ho acquistato tre caricatori da ebay non erogano più di 500 spero marcopolo sia affidabile ricordo che nel 2004 presi un pc molto buono...
-
Niente...anche cn il nuovo alimentatore nn carica come dovrebbe...pensavo di andare da mediaworld...e prendere questo del hama...il modello esatto qual e? Nn vorrei sbagliarmi visto xhe ho speso gia 25 euro.....chi me lo dice pls? ? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
syn80
Niente...anche cn il nuovo alimentatore nn carica come dovrebbe...pensavo di andare da mediaworld...e prendere questo del hama...il modello esatto qual e? Nn vorrei sbagliarmi visto xhe ho speso gia 25 euro.....chi me lo dice pls? ? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao guarda il mio link lasciato su... (quello di marcopolo)
-
grazie...marcopolo in sta città nn c'è....c'è saturn....m dici se è uno di questi qua?scusami ancora..e grazie..
Saturn OnLine Shop - Cavi e adattatori
e in mediaworld qual'è?!
http://compraonline.mediaworld.it/we...gory=Accessori
-
Sono confuso....
Ho scaricato l'app per controllare i valori durante la ricarica. ..
ci sono parecchi e variazioni:
700/999/700
600/999/600
e ieri sera nonostante 3 o 4 stacca e riattacca..
1000/999/1000
(Ricarica effettuata con velocità imbarazzante)
...è scesa una volta sola a 700/999/700 quando, dopo aver ricevuto un SMS, ho inviato la risposta con sms.
Ora. ... cosa consigliate?
Controllo qualche altra volta. .. oppure mi compro questo cavetto della Hama punto e basta?
(Solo il cavetto ...giusto?! L'alimentatore mantengo quello originale?)
Grazie ragazzi ;)
-
è un po quello che succede a me..se lo uso in ricarica...nn dico telefonate.....ma altro....arriva a 100....e invece di ricaricare...scende la %....mmm....
-
Quote:
syn80
Ciao su saturn mi dice pagina web non disponibile alla mediaworld non l'ho trovato comunque non essendoci anche nella mia cittá marcopolo l'ho preso dal sito web comunque io ho trovato questi venditori prima di fare l'acquisto dimmelo che vedo se è uguale al mio
https://www.google.it/search?safe=im...=1375619523298
Ricorda che deve essere dorato