Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Quindi vorresti dirmi che due S3 diversi due caricabatteria diversi e due cavi diversi è solo un falso contatto? Quindi un'enormità di cavi sbagliati da parte di Samsung? Mi sembra strano! E comunque non ho staccato e riattaccato, ho addirittura cambiato presa!
Se fosse vero a me più che strano sembrerebbe un brutto incidente di percorso, ma io so del mio e di quelli riportati qui e su xda. Comunque i difetti di fabbricazione esistono, è per questo che esistono le garanzie. Quanto ad enormità di numero ne hai parlato tu non io, io non ho parlato di cifre. Dei tuoi puoi saperlo solo tu che hai la possibilità di testarli con precisione e fare tutte le prove del caso. Qui diamo indicazioni su come risolvere in caso di falso contatto o quello che è, per altre cose più complesse bisogna andare in assistenza. Spero di essermi spiegato, l'ass. Samsung forse legge questa thread (io me lo auguro), non fatemi dire cose che non ho detto. Grazie.
Edit: non tutti i cavetti risultano malfunzionanti alla prova, più d'uno è risultato perfetto al test con l'app in altre thread e questo lo abbiamo detto da subito anche qui. Ma questa è la thread di quelli che non funzionano...
-
Quote:
oneclick
io mio S3 ha ripreso a caricare dopo che ho installato una rom personalizzata.
Erano circa 2 mesi che non ricaricava (infatti ho comprato una seconda batteria che caricavo a parte)
Nella sua vita, il mio S3, le ha avute tutte per quanto riguarda la ricarica.
Ricarica lenta, ricarica inesistente, impazzimento della ricarica (con continue disconnessioni),
apertura a caso della modalità guida...etc...
Ora con la nuova rom ha ripreso a ricaricarsi (molto velocemente) dal caricabatterie
che ricordo....è quello del galaxy S2 non il nostro.
È una buona soluzione, a patto di ricordarsi di non usare il cavetto S2 col caricabatterie S3 perché un paio di utenti come sai hanno riportato che dopo un po' il cavetto ha dato segni di malfunzionamento in questo caso. È possibile che non regga la corrente maggiore richiesta dall'S3, questa è una ipotesi ma perlomeno suffragata da fatti.
-
Quote:
superpippo57
È una buona soluzione, a patto di ricordarsi di non usare il cavetto S2 col caricabatterie S3 perché un paio di utenti come sai hanno riportato che dopo un po' il cavetto ha dato segni di malfunzionamento in questo caso. È possibile che non regga la corrente maggiore richiesta dall'S3, questa è una ipotesi ma perlomeno suffragata da fatti.
Si si certo.
intendevo dire il caricatore a filo dell'S2.
Ho postato il modello esatto qualche post dietro.
Ah! A proposito. Con la nuova ROM l'S3 ha ripreso a collegarsi tranquillamente al PC (in questo caso col cavetto USB in dotazione nella scatola)
Ovviamente se e quando dovesse smettere di funzionare vi terrò aggiornati.
-
Quote:
oneclick
Si si certo.
intendevo dire il caricatore a filo dell'S2.
Ho postato il modello esatto qualche post dietro.
Ah! A proposito. Con la nuova ROM l'S3 ha ripreso a collegarsi tranquillamente al PC (in questo caso col cavetto USB in dotazione nella scatola)
Ovviamente se e quando dovesse smettere di funzionare vi terrò aggiornati.
Nel frattempo sarà il caldo o chissà che il mio cavetto stock, che era difettoso in quanto caricava a 500 mA/h e non di più, ora non và oltre i 100. :(
-
Quote:
superpippo57
Nel frattempo sarà il caldo o chissà che il mio cavetto stock, che era difettoso in quanto caricava a 500 mA/h e non di più, ora non và oltre i 100. :(
Che qualità...mamma mia.
Tu hai il firmware stock?
-
Quote:
oneclick
Che qualità...mamma mia.
Tu hai il firmware stock?
Appunto dico... Appena ho un pò di tempo scrivo un'email a Roma, una a Milano e una in Corea, poi facciano loro... A me se non mi prende più di dieci minuti di tempo, non mi costa nulla. Al momento no, ho una rom custom e il kernel Perseus. Ma voglio provare la nuova EMG4 stock appena ho tempo, e visti i problemi col modem in dotazione ci monterò quello della EMC2 col suo ril. Ma al Perseus invece non posso proprio rinunciare. ;)
-
Buon pomeriggio,
scusate ma con questo caldo leggere 136 pagine....morooooooo....
Domandina: ho un galaxy s3 da circa un mese. Inizialmente la ricarica a cellulare acceso era veloce, in un ora e mezza circa terminava...anche a batteria scarica.
Adesso invece ci mette davvero tanto oltre 2-3 ore....è normale?
-
Quote:
stele79
Buon pomeriggio,
scusate ma con questo caldo leggere 136 pagine....morooooooo....
Domandina: ho un galaxy s3 da circa un mese. Inizialmente la ricarica a cellulare acceso era veloce, in un ora e mezza circa terminava...anche a batteria scarica.
Adesso invece ci mette davvero tanto oltre 2-3 ore....è normale?
Si ma vuol dire che il cavo sta iniziando a cedere come stiamo facendo tutti acquista un cavo hama riportato nelle pagine precedenti...
-
Gregory....ti e arrivato? Ancora nulla....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Di già???? cavolo è nuovo, ha solo un mese :'(