ho risolto con questo carica batterie
Caricabatterie ETA0U80EBE
Visualizzazione stampabile
ho risolto con questo carica batterie
Caricabatterie ETA0U80EBE
ARRIVATOOOOOOOOOO potenza 1000 su 1000 comunque ignoravo marcopolo fosse expert luminosità al max e wifi so carica velocissimamente
dai!!!
allora sn io che t ho portato fortuna....
fai un po d prove..usalo ..parecchio..in carica..e vedi se escende......
eah!
e spara il modello esatto.....codice ecc....
Allora davanti alla scatola c'è hama computer cavo di allacciamento micro usb 2.0 codice bar 4//047443//044150 dietro:cavo di allacciamento micro usb 2.0 connettore usba-connettore micro usb.
Per il collegamento di apparecchi periferici ed elettronici con connessione usb con il pc oppure con l hub usb- 40 volte più veloce rispetto all usb 1.1 contatti connettore dorati per una trasmissione di segnale sicura ( ve lo garantisco io da 40 a 100% in meno di un ora con wifi spento) grazie alle ridotte resistenze di contatto.
Schermatura completa mediante cavetti in rame zincato, che garantiscono il 100% da radiazioni perturbatrici dall esterno e dall interno. Fabbricato in cina tutto firmato hama con tutti i loghi che dire se volete foto ve le mando una cosa mi spiegate come renderle pubbliche su dropbox? Grazie
nn cho capito un H...eheh...no beh..se alleghi la foto m fai un favore....usa un sito qualsiasi...
quindi nn è quello di mediaworld^?!
SCUSA ma il modello?!HAMA...DOPO non ha un numero?!
credo questo vada bene
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
scusa ma di questi qua...qual'è?!
Accessori Accessori