Visualizzazione stampabile
-
Con il caricatore originale e il cavetto del nokia n97(5 pin) carica alla perfezione e velocemente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxcont
stanotte ho notato anche io questo problema, fortunatamente subito ho trovato il thread e mi sono messo alla prova con vari cavetti e caricabatterie, con il caricabatterie originale e cavetto originale rimane fisso a 300, caricabatterie originale e altri cavetti sta tra i 900 e 1000 (mille sia con un cavo nokia semidistrutto , sia con un cavo di quelli molto economici), poi ho provato il caricabatterie del s2 quello un solo pezzo e rimaneva fisso a 700 (penso che sia giusto perchè mi pare che sia il suo amperaggio massimo)
Sei almeno il terzo utente che risolve con quello dell'S2, tra l'altro la batteria dura un po' di più se si carica a correnti basse.
-
anche io ho l'S3 da febbraio, uso due caricabatterie samsung del Next da 0.7a e carica perfettamente in 2 ore circa
-
Quote:
gregory021998
Quando spenderai a provare ste cinesate (purtroppo come ho fatto io) prenditi un cavo hama costa 15 euro (con sped) ma ne vale la pena io ho risolto i miei problemi :)
Grazi ragazzi, con l'euro che risparmio pago un caffè al primo che ha risposto, cioè superpippo! Mi dispiace per voi altri ragazzi :D
Scherzi a parte, prenderò un cavo serio solo nel caso in cui in assistenza non me lo sostituiscano... La cosa strana è che quando ho avuto il problema ho portato cellulare, adattatore e cavo in assistenza, ci hanno messo un mese perché l'hanno mandato alla Samsung e non hanno risolto, cioè me lo hanno ridato indietro. Penso che abbiano creduto di aver messo a posto un eventuale difetto hw, il problema è che non mi hanno detto cosa abbiano fatto effettivamente...
-
-
Quote:
lrobberl
No di questo che possiede placature dorate
-
Dove lo posso trovare allora?
-
Quote:
lrobberl
Dove lo posso trovare allora?
Scusa ho dimenticato il link:D http://www.marcopoloshop.it/mps/Acce...-pidHMA7678419
-
Quote:
lrobberl
Grazi ragazzi, con l'euro che risparmio pago un caffè al primo che ha risposto, cioè superpippo! Mi dispiace per voi altri ragazzi :D
Scherzi a parte, prenderò un cavo serio solo nel caso in cui in assistenza non me lo sostituiscano... La cosa strana è che quando ho avuto il problema ho portato cellulare, adattatore e cavo in assistenza, ci hanno messo un mese perché l'hanno mandato alla Samsung e non hanno risolto, cioè me lo hanno ridato indietro. Penso che abbiano creduto di aver messo a posto un eventuale difetto hw, il problema è che non mi hanno detto cosa abbiano fatto effettivamente...
LOL, secondo me ti hanno aggiornato il firmware. Vabbè.
-
Vergognoso. Appena torno a casa come minimo caricabatterie e cavo devono cambiarmelo!