Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lrobberl
Vergognoso. Appena torno a casa come minimo caricabatterie e cavo devono cambiarmelo!
Anche secondo me, ma poi controlla con l'app perché il sospetto che sia un difetto di fabbrica del cavo c'è anche se con i nostri poveri mezzi non possiamo affermarlo con assoluta certezza. Voglio dire, se non risolvi informaci per favore, è bene saperlo.
-
Certamente lo farò, anche se penso che cmq certe info dovrebbero essere inserite al primo post, per evitare ad altri lunghe ricerche nel thread
-
Quote:
lrobberl
Quote:
gregory021998
No di questo che possiede placature dorate
Ma scusate, son io che leggo male, e ci capisco meno, o questi cavi sono usb-mini usb?
Quelli che serve a noi non è il micro usb? :confused:
-
Quote:
Vindroid
Ma scusate, son io che leggo male, e ci capisco meno, o questi cavi sono usb-mini usb?
Quelli che serve a noi non è il micro usb? :confused:
No quello che ho lasciato (marcopolo) è micro usb
-
Quote:
lrobberl
Certamente lo farò, anche se penso che cmq certe info dovrebbero essere inserite al primo post, per evitare ad altri lunghe ricerche nel thread
Si può fare, aprire un altro thread con un OP ben fatto e una riga alla fine di questo che punti al nuovo thread. Allo stato delle cose è meglio che ci pensi qualcun'altro però, io non ho il carattere giusto... sono uno di quelli che non concepisce che nel 2013 in un laboratorio superattrezzato ci voglia un mese per scoprire che un cavetto usb è difettoso e poi non si riesca. Un paio di settimane e finisco in tribunale rotfl. :cool:
-
Quote:
superpippo57
Si può fare, aprire un altro thread con un OP ben fatto e una riga alla fine di questo che punti al nuovo thread. Allo stato delle cose è meglio che ci pensi qualcun'altro però, io non ho il carattere giusto... sono uno di quelli che non concepisce che nel 2013 in un laboratorio superattrezzato ci voglia un mese per scoprire che un cavetto usb è difettoso e poi non si riesca. Un paio di settimane e finisco in tribunale rotfl. :cool:
Ti correggo: loro me lo hanno riconsegnato senza dirmi nulla, presumo abbiano dato per scontato che il cellulare fosse stato riparato... Evidentemente il mio cavo e adattatore non l'hanno minimamente considerato e han fatto la prova con i loro, che sono funzionanti.. Finita la prova hanno attaccato un bollino e via! :banghead:
-
Quote:
lrobberl
Ti correggo: loro me lo hanno riconsegnato senza dirmi nulla, presumo abbiano dato per scontato che il cellulare fosse stato riparato... Evidentemente il mio cavo e adattatore non l'hanno minimamente considerato e han fatto la prova con i loro, che sono funzionanti.. Finita la prova hanno attaccato un bollino e via! :banghead:
A zappare, certa gente... Anch'io ho fatto le mie brave cavolate, a un amico che mi aveva dato un ricetrasmettitore da riparare gli ho rovesciato dentro un te al limone col limone e tutto... Lol... Naturalmente di fronte a lui... Però poi gliel'ho riparato! ;) Su questo non si transige!!!
-
Quote:
gregory021998
No quello che ho lasciato (marcopolo) è micro usb
Ah ecco, mi sembrava strano che fosse il mini-usb :D
Quindi quello di Marco Polo con le spese di spedizione viene 17€...ammazza :eek:
-
Quote:
Vindroid
Ah ecco, mi sembrava strano che fosse il mini-usb :D
Quindi quello di Marco Polo con le spese di spedizione viene 17€...ammazza :eek:
Però è garantito io ho sempre 1000 di potenza
-
allora ragazzi con il caricabatterie dell htc sensation max e avg mi da 500
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App