Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psychok9
Anche per il solo cavetto fanno storie per la garanzia europea vero?
Io non lo so... ma non riesco a credere che facciano storie in quel senso, mi sembra più probabile che te lo rendano com'era questo si. Bisognerebbe sentire chi c'è stato, ma mi sembra ci vadano in pochi. Sul sito c'è una thread apposta sui rapporti con l'assistenza.
-
ragazzi scusate, dato ho il problema di tutti qui dentro (carica lentissima), ma non posso leggermi 144 pagine, mi dite che si fa di preciso?cambiamo caricabatteria con quelo del primo s1?
-
Quote:
maver800
ragazzi scusate, dato ho il problema di tutti qui dentro (carica lentissima), ma non posso leggermi 144 pagine, mi dite che si fa di preciso?cambiamo caricabatteria con quelo del primo s1?
Basta che leggi da qui in giù...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4161868
Scarichi l'app, misuri la corrente di carica su tutti i cavetti che hai, se nessuno carica a 1 A/h ne compri uno buono (hama). Se non risolvi cambiando cavo allora cambia caricabatteria. Se non risolvi cosi (ma già cambiando cavo il 99% risolve) allora assistenza.
Leggendo i post vedrai che periodicamente salta fuori qualcuno che viene qui a trollare facendo un sacco di discorsi e nessun test. Quelli il cellulare non lo riparano, contenti loro...
-
quindi bisogna provare tt i cavi con il caricabatteria stock no xke io ho provato a a caricarlo con il carica batteria originale s3 di un mio amico e nnt nn carica per ntt invece a lui ke ha s3 caricava senza problemi boh
-
Ciao a tutti, anche io da oggi ho avuto problemi di carica lenta con il caricabatterie e cavo originale Samsung S3, mi sono letto le ultime 15 pagine del topic, ho scaricato il programma Galaxy battery e vi posso dire che anche a me la carica passa da 300, a 466 a infine 1000 solamente staccando e riattaccando il cavetto Micro usb dal cellulare mentre è in carica.
-
1 allegato(i)
Come vi sembra come risultato?? A me la corrente è sempre così, anche se stacco, attacco ecc.. non si smuove da li ma la ricarica è veloce:
Allegato 76858
-
Quote:
Albxd98
Come vi sembra come risultato?? A me la corrente è sempre così, anche se stacco, attacco ecc.. non si smuove da li ma la ricarica è veloce:
Allegato 76858
Che cellulare hai?
-
Ragazzi finalmente mi faccio risentire poiché sono tornato a casa che dire cavi hama eccezionale sempre 1000 su 1000 mai nessuna variazioni
-
Ragazzi ma questi cavi Hama da Expert o Euronics ci sono??
-
Quote:
maurotp
Ragazzi ma questi cavi Hama da Expert o Euronics ci sono??
Io l ho ritirato da marcopoloshop. It e la scatola era dell expert