Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Nessun cavo è perfetto:D
Eh no, mi dispiace, per perfetto intendo senza alcun problema è cavi così ci sono, abbiamo scritto decine di pagine sull'argomento. Volevo solo essere gentile perché ci hai appena speso soldi... ;) Ha un difetto che col tempo non potrà che peggiorare, di sicuro non migliorerà mai. Poi ovviamente puoi usarlo lo stesso se vuoi, è tuo e sta a te, ma la misura dimostra che è difettoso se pur di poco. Quello che uso io difetti non ne ha, per esempio, quindi è perfetto. ;)
Lol, ora sto scherzando, penso che hai capito cosa intendo, i cavi senza problemi danno sempre 1000 ne più né meno, anche se li stacchi e riattaccare durante la carica.
-
Si ma col tempo non daranno sempre 1000.. come il cavetto per pc che ho del next, mi da 1000 come quello originale per s3 all'acquisto, ma prima o poi...
-
Quote:
maurotp
Si ma col tempo non daranno sempre 1000.. come il cavetto per pc che ho del next, mi da 1000 come quello originale per s3 all'acquisto, ma prima o poi...
Come regola generale tutti i tipi di cavi elettrici vanno cambiati ogni cinque anni, compresi quelli del telefono che a casa mia non cambiano da venti. Il cavo che uso io (western digital) di anni ne ha già tre e funziona ancora benissimo.
-
5 anni.. magari durassero cosi tanto:banghead:
Ora mi ritrovo con un cavo lungo e comodo per usarlo mentre ricarica che mi da 800 .. e un altro corto del galaxy next che mi da 1000.. quale utilizzare??
-
Ragazzi ora che sono tornato a casa, non ho ancora avuto occasione di andare in assistenza, ma ho provato un cavetto Micro usb di un galaxy gio, con il mio adattatore stock, e carica sempre a 1000. Se mai dovesse scendere il valore ve lo farò sapere, magari è un difetto di tutti i cavi Samsung.
Cmq andrò in assistenza per tentare una sostituzione del mio caso difettoso e vi farò sapere!
-
Quote:
maurotp
5 anni.. magari durassero cosi tanto:banghead:
Ora mi ritrovo con un cavo lungo e comodo per usarlo mentre ricarica che mi da 800 .. e un altro corto del galaxy next che mi da 1000.. quale utilizzare??
Quello che ti torna meglio. ;)
Quando usi quello lungo dagli una controllata con l'app ogni tanto e non usarlo mai con Odin, anche se mi sembra che l'S3 sia ben protetto contro le disconnessioni da Odin oltre che dai difetti dei cavi. I progettisti di questo cellulare hanno veramente quattro b... e. Peccato per questo problema del cavetto stock, ma guardandosi in giro l'S3 non è davvero l'unico ad avere qualche problema... e questo in fondo è il problema di un accessorio, non del cell. ;)
-
-
Ragazzi a me è successo per 2 volte che di punto in bianco il cellulare carica totalemten la batteria in pià del doppio del tempo...
Ho risolto facendo un full wipe, senza backup...ripristinando a mano tutto :S
Proprio adesso ho finito di ripristinare il gs3...
P.s: Uso il cavetto originale + caricabatt del tab 7 2.0 in quanto ho la batteria maggiorata e il caricabatt originale non è più buono.
L'app mi da valori di 1000,999,1000 mentre con il caricabatteria originale mi da 900,999,900
-
Quote:
Andy88
Ragazzi a me è successo per 2 volte che di punto in bianco il cellulare carica totalemten la batteria in pià del doppio del tempo...
Ho risolto facendo un full wipe, senza backup...ripristinando a mano tutto :S
Proprio adesso ho finito di ripristinare il gs3...
P.s: Uso il cavetto originale + caricabatt del tab 7 2.0 in quanto ho la batteria maggiorata e il caricabatt originale non è più buono.
L'app mi da valori di 1000,999,1000 mentre con il caricabatteria originale mi da 900,999,900
Se provi a incrociare i cavi puoi vedere con certezza se è il caricabatterie originale o il cavetto invece a non andare, se già non lo hai fatto. Il bello di avere almeno un cavetto funzionante in casa. ;)
-
ciao a tutti oggi vi espongo il mio dilemma : ho un s3 (ovviamente ) , ho comprato la power case da 3200mah ; fino a qua tutto ok , finche non ho notato una cosa : il telefono in carica mi segna 999mah in entrata e il telefono anche se in utilizzo carica e sale l indicatore , ma se lo metto sotto la powercase mi segna 800mah , il problema è : anche se è in carica l'indicatore a schermo acceso e wifi + sms invece di salire scende , se spengo lo schermo sali , (certo 20%in un ora e mezza) ; secondo voi è l alto consumo deol telefono oppure è il power case da cambiare ? vi dico che monto una rom CM10.1 based ...