Scusa di quale aggiornamento parli?
A che versione ufficiale siete arrivati, io ho un S3 tim e sono fermo alla 4.1.2
Visualizzazione stampabile
A me sempre peggio..in un ora mi ha fatto 6% di carica!!!! Se è in carica e lo uso si scarica..per ricaricarlo da 1 % l' app batteria diceva che ci volevano 5 ore e mezza..ora piu di tre ore dal 50% e non va su..in un ora ha fatto 6%!!!!
Fino l'altro giorno era perfetto, due ore carica completa
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
otto - nove ore di ricarica... cavo e trasformatore tutto originale, ultimo firmware originale del GT_i9300-ITV e risolto al 100%; leggi post. ^_^
buona sera
qualche piccolo problema...dopo che ho preso il cavetto HAMA..quello dorato per intenderci....ho "rootato"il cel con framroot...e da allora non va + a 1000 appena lo inserisco ma a 900 o 800, anche se poi è stabile però non come all'inizio al max,
ora oltre rootare il cel... ho usato il cavetto con il pc e non vorrei che dipendesse da quello e non da root....
cosa ne pensate voi?a voi va sempre a palla a 1000?"
grazie
Quote:
Originariamente inviato da syn80
Scusa magari è già stato scritto, ma come si fa a vedere se sta a 1000 900 o a quanto sta?
mi permetto di consigliarti questa App: galaxy charging current lite.
una volta installata la avvii quando metti in carica il device. vedi info da questa pagina in avanti!
Quote:
Originariamente inviato da elmegio
Installata
Mi segna:
Maximum 100
Now 999
Avg 100
Quindi adesso da 100 o 999 ampere?
Se non ho capito male tu hai avuto il mio stesso problema, cioè ore e ore per caricarlo..oggi ho trovato un cavo in casa, provato e sembrava andare bene..sembra che questo originale si sia mezzo fuso
io sono stato assistito da ragazzi più esperti di me, quindi mi scuserai se non sarò in grado di spiegarmi! ;)
con i valori da te indicati proprio non ci siamo... il primo e l'ultimo ti devono indicare 1000, poi se scende verso la fine della ricarica diventa normale.
Quote:
Originariamente inviato da elmegio
Nono indicano proprio 100, ma penso che sia normale, probabilmente ce qualcosa che non va nel caricatore che non butta fuori piu di 100 ampere
Domani provo ancora con l'altro caricatore e poi posto i risultati :-)
Intanto grazie :-D
mi sono spresso male... volevo dire che se ti da quei valori c'è sicuramente qualcosa che non va... comunque tu lavevi già capito senza altri discorsi!
fai le dovute prove e poi ci dirai.
notte.