Visualizzazione stampabile
-
Ho lo stesso problema sul mio s3 dopo averlo ritirato dall'assistenza. Mi hanno cambiato la scheda logica e aggiornato il software (successivamente però l'ho sbrandizzato di nuovo con la 4.1.1). Prima di mandarlo in assistenza non avevo problemi di questo tipo!
-
Io continuo ad utilizzare il caricatore pezzo unico dell'S2 e in 2 ore e qualcosa carica completa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io avevo lo stesso problema da quando sono passato a jelly Bean a volte non caricava proprio o ci metteva tantissimo a caricare... Mi sono deciso a reinstallare jelly Bean ho fatto i due wipe due volte x essere sicuro :P e adesso sembra che vada bene :D adesso dura anche di più :D provate a reinstallare jb prima di ritornare a isc ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
Io avevo lo stesso problema da quando sono passato a jelly Bean a volte non caricava proprio o ci metteva tantissimo a caricare... Mi sono deciso a reinstallare jelly Bean ho fatto i due wipe due volte x essere sicuro :P e adesso sembra che vada bene :D adesso dura anche di più :D provate a reinstallare jb prima di ritornare a isc ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Intendi reinstallarlo con Odin senza tornare prima ad ICS? Perchè ho provato sin da subito a reinstallare JB in tutti i modi possibili con i vari wipe data e cache prima e dopo però riportandolo sempre prima ad ICS, e non è servito a nulla. Al momento anche io continuo ad utilizzare il caricatore unico.
-
Premetto subito che ho letto solo le prime due pagine del thread!!!
Detto ciò, arrivo subito al dunque!
Metto in carica il telefono tutte le sere e lo stacco la mattina successiva e ho notato che, il telefono è come se, una volta raggiunto il cento per cento di carica, venga staccato dalla corrente per essere riattaccato poco dopo. L'ho notato perchè, durante la notte, lo schermo si accende più volte, come al raggiungimento totale della carica, inoltre ho installato delle app che registrano i cambiamenti di carica e hanno confermato i miei dubbi, infatti stanotte il telefono si è "staccato e riattaccato" una ventina di volte!!!
Mi sono spiegato bene?!
Questo problema l'ho notato sia con la 4.1.1 ita che la 4.1.2 polacca e tedesca! Con ics, invece niente!
Scusatemi per il monologo e......AIUTATEMI!!!!
PS:Ho provato anche con un'altra batteria ma nulla!
-
Quote:
giuscola
Premetto subito che ho letto solo le prime due pagine del thread!!!
Detto ciò, arrivo subito al dunque!
Metto in carica il telefono tutte le sere e lo stacco la mattina successiva e ho notato che, il telefono è come se, una volta raggiunto il cento per cento di carica, venga staccato dalla corrente per essere riattaccato poco dopo. L'ho notato perchè, durante la notte, lo schermo si accende più volte, come al raggiungimento totale della carica, inoltre ho installato delle app che registrano i cambiamenti di carica e hanno confermato i miei dubbi, infatti stanotte il telefono si è "staccato e riattaccato" una ventina di volte!!!
Mi sono spiegato bene?!
Questo problema l'ho notato sia con la 4.1.1 ita che la 4.1.2 polacca e tedesca! Con ics, invece niente!
Scusatemi per il monologo e......AIUTATEMI!!!!
PS:Ho provato anche con un'altra batteria ma nulla!
Potrebbe essere il connettore che si sta rompendo. Quando avevo l'S2 e si è messo a fare la stessa identica cosa dopo non molto il connettore è partito e non potevo più caricare. Portalo in assistenza vedrai che è così.
-
Quote:
ruggerobarone
Potrebbe essere il connettore che si sta rompendo. Quando avevo l'S2 e si è messo a fare la stessa identica cosa dopo non molto il connettore è partito e non potevo più caricare. Portalo in assistenza vedrai che è così.
Lo escludo perchè il caricabatteria (e di conseguenza il telefono!!) è nuovo e poi ho provato anche con altri caricabatteria, ho dimenticato di segnalarlo prima!!!
-
Quote:
giuscola
Lo escludo perchè il caricabatteria (e di conseguenza il telefono!!) è nuovo e poi ho provato anche con altri caricabatteria, ho dimenticato di segnalarlo prima!!!
Appunto non è il caricabatterie ma è il connettore del telefono. Nuovo o no non sono così robusti. Scommetto che lo scambio dati funziona se lo attacchi col cavo e tra poco ti confermo smetterà di caricare. È uno dei motivi più frequenti per il quale si porta l'S3 in assistenza. Lo so perché lo chiesi direttamente al laboratorio Samsung.
-
E normale comunque anche il mio ci mette intorno alle 3 ore e so che è brutto perché ci mette troppo tempo ma è normale x l s 3 più maggiore è la batteria e più ci mette di piu
Tommaso Galaxy s 3
-
Quote:
ruggerobarone
Appunto non è il caricabatterie ma è il connettore del telefono. Nuovo o no non sono così robusti. Scommetto che lo scambio dati funziona se lo attacchi col cavo e tra poco ti confermo smetterà di caricare. È uno dei motivi più frequenti per il quale si porta l'S3 in assistenza. Lo so perché lo chiesi direttamente al laboratorio Samsung.
Spero che tu stia sbagliando anche se, ora che mi ci fai pensare, ho avuto lo stesso problema tempo fa con htc sensation. Ho avuto svariati s3 e non mi hanno mai dato un problema, proprio con questo black edition mi doveva capitare!! :'(