Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Anche cambiando cavo e alimentatore?
Si , ho fatto tutto l'iter del mio.... cavo, alimentatore ed infine saldatura....
anche questo aveva vari piedini dissaldati.....questione di pochi minuti ,sempreche' ci si affidi ad un bravo tecnico....
Chiudo qui la mia avventura con i due s3.......
-
Ciao, io con il Caricabatterie originale quello che ti danno in dotazione la carica completa avviene dopo 9oreeeee..una vergogna!!
Mentre con il caricabatterie con la spina del mio vekkio s2, mi carica in 3ore..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
superpippo57
La parte che ho sottolineato dipende dal firmware infatti ed è del tutto normale. Suppongo che nell'S4 a quel punto la corrente diventi di 1.8 A/h perché il fw samsung abbassa in gradini di 100 mA/h.
Si, il mio cavo fortunatamente è perfetto, ho provato a staccarlo e riattaccarlo ripetutamente su entrambi i connettori ed è sempre rimasto stabile a 1000.
Però non è detto che duri a lungo viste le premesse, capito... Quella docking station costa ottanta euro insomma. Tutta questa faccenda è incomprensibile, finché si pensava a un errore di percorso occasionale potevo capire ma se si persiste mi arrendo. Della serie l's3 è stato un successo lo stesso, mo facemoce male. :confused::eek::thumbdown:
Mi viene il dubbio che l'alimentatore con il cavo bianco ETAU90EWE acquistato su eBay sia un fake, in quanto ho letto che ce ne sono diversi contraffatti. Tu l'hai trovato in dotazione a un prodotto Samsung o l'hai acquistato separatamente?
-
No, il mio è quello originale con usb a parte..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
chiccomix
Mi viene il dubbio che l'alimentatore con il cavo bianco ETAU90EWE acquistato su eBay sia un fake, in quanto ho letto che ce ne sono diversi contraffatti. Tu l'hai trovato in dotazione a un prodotto Samsung o l'hai acquistato separatamente?
L'ho preso con un prodotto Samsung, la docking station con tre prese usb a cui si può attaccare di tutto.
Avrebbe senso... :rolleyes:
-
Quote:
superpippo57
L'ho preso con un prodotto Samsung, la docking station con tre prese usb a cui si può attaccare di tutto.
Avrebbe senso... :rolleyes:
Ho capito, mi sa che quello che ho acquistato io su ebay è un fake... Ad ogni modo adesso ho ordinato su Amazon ad un buon prezzo il cavetto Hama (9,77 Euro compresa spedizione), che tra l'altro è più lungo dell'originale e mi consente di posizionare meglio il telefono quando è in carica, speriamo non sia un fake anche questo...
-
Quote:
chiccomix
Ho capito, mi sa che quello che ho acquistato io su ebay è un fake... Ad ogni modo adesso ho ordinato su Amazon ad un buon prezzo il cavetto Hama (9,77 Euro compresa spedizione), che tra l'altro è più lungo dell'originale e mi consente di posizionare meglio il telefono quando è in carica, speriamo non sia un fake anche questo...
Su eBay si trova anche un sacco di robaccia, penso a quelli che ci comprano le batterie maggiorate e poi scoprono che si scaricano prima delle originali di minore capacità, ma Amazon è 100% affidabile, io ci compro da quando hanno aperto e solo una volta ho avuto un problema con un venditore: mi hanno restituito i soldi e lasciato l'articolo. ;)
-
Nonostante abbia cambiato cavo e alimentatore il mio s3 è lento a prendere carica.
Ho usato il mio galaxy charging current per monitorare la tensione di uscita.
Praticamente con il mio e con molti altri cavi , all'inizio carica al max e poi lentamente/velocemente scende a soli 100 sia per Maximum che Avg mentre il Now resta sempre a 999
Ho provato altri cellulari con lo stesso cavo mio e caricano che è una bellezza.
Che tipo di problema è?
-
Quote:
messinese90
Nonostante abbia cambiato cavo e alimentatore il mio s3 è lento a prendere carica.
Ho usato il mio galaxy charging current per monitorare la tensione di uscita.
Praticamente con il mio e con molti altri cavi , all'inizio carica al max e poi lentamente/velocemente scende a soli 100 sia per Maximum che Avg mentre il Now resta sempre a 999
Ho provato altri cellulari con lo stesso cavo mio e caricano che è una bellezza.
Che tipo di problema è?
Bè, se il cavo non è e hai provato anche altri alimentatori vedrai che è il connettore sul cellulare, per quello ci vuole l'assistenza.
-