Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madjakk
Non saprei come fare. C'è un app apposta o intendi quella della verifica della carica? Perchè oltre a indicare i valori di carica non vedo altre cose (io ho la versione Lite)
Intendevo muovendo un po' i connettori ma hai già detto che tirandolo su hai problemi, quindi dev'essere il connettore microusb. Ti ci vuole un altro cavo buono per fare la prova (se dipende dal cavo o dal connettore sul telefono). Dovresti trovare un amico che te ne presta uno, misurarlo per essere certo che sia buono e poi vedere se ti fa lo stesso scherzo o no.
-
Quote:
chiccomix
Ho acquistato il cavo Hama con connettori dorati e adesso la ricarica avviene correttamente al valore costante di 1000 mA per tutto il processo. L'unico lato negativo è che il cavo è ingombrante, oltre ad essere lungo 1,8 mt ha un diametro 3 volte maggiore di quello in dotazione e risulta scomodo da riporre piegato dopo l'uso e da trasportare. Volevo sapere se qualcuno può consigliarmi nell’acquisto di un altro cavo simile a quello in dotazione oppure un altro caricabatteria con cavo integrato che però eroghi almeno la corrente 1A.
Consigli su cavi da acquistare su ebay?
-
Quote:
chiccomix
Consigli su cavi da acquistare su ebay?
Su eBay di buoni non se ne trovano, gli unici finora che hanno dimostrato di essere buoni sono i Nokia in generale e gli Hama.
-
una domanda a coloro che hanno comprato il cavetto Hama, come va il processo di ricarica? E' normale cioé si ricarica in 2.30 ore circa?
-
Sì, direi in circa 2 ore e mezza. ;)
-
Quote:
Varioflex
Sì, direi in circa 2 ore e mezza. ;)
vorrà dire che dovrò comprarlo anche io!!! questo va bene che dite?
http://www.amazon.it/gp/product/B003...00_i00?ie=UTF8
-
... sembra proprio quello giusto.
;)
-
anche io risolto con:
caricatore originale s3 (1A) + cavo usb nokia 5800 e n97
caricatore originale s4 (2A) + cavo usb nokia 5800 e n97
caricatore cinese (2)A + cavo usb nokia 5800 e n97
l'unica cosa in comune è il cavo, se è nokia carica correttamente e mi riconosce un ingresso di circa 0,9/1A, con gli altri cavi l'ingresso oscilla tra 0.1 e 0.4. Il massimo che riceve è comunque 1 A e mai lo supera, quindi è inutile prende un caritore superiore o da 2A.
a me il problema lo ha iniziato a fare 10 giorni fa, molto dopo aver aggiornato, e ovviamente il problema riguarda esclusivamente S3, tutti gli altri samsung di casa li continuo a caricare indistintamente con qualsiasi altro caricatore che ormai è diventato obsoleto per S3... è una cosa che non riesco proprio a capire..
tra le morti improvvise di dicembre e sta minchiata della carica di adesso, la non risposta di samsung a questi problemi e i soldi spesi negli ultimi anni con samsung credo che questa volta lo lascerò definitivamente!!!
-
Quote:
Vasco.r
anche io risolto con:
caricatore originale s3 (1A) + cavo usb nokia 5800 e n97
caricatore originale s4 (2A) + cavo usb nokia 5800 e n97
caricatore cinese (2)A + cavo usb nokia 5800 e n97
l'unica cosa in comune è il cavo, se è nokia carica correttamente e mi riconosce un ingresso di circa 0,9/1A, con gli altri cavi l'ingresso oscilla tra 0.1 e 0.4. Il massimo che riceve è comunque 1 A e mai lo supera, quindi è inutile prende un caritore superiore o da 2A.
a me il problema lo ha iniziato a fare 10 giorni fa, molto dopo aver aggiornato, e ovviamente il problema riguarda esclusivamente S3, tutti gli altri samsung di casa li continuo a caricare indistintamente con qualsiasi altro caricatore che ormai è diventato obsoleto per S3... è una cosa che non riesco proprio a capire..
tra le morti improvvise di dicembre e sta minchiata della carica di adesso, la non risposta di samsung a questi problemi e i soldi spesi negli ultimi anni con samsung credo che questa volta lo lascerò definitivamente!!!
Dimentichi le nuove misure di sicurezza antimodding e antiroot che saranno presenti sull'aggiornamento di android 4.3. facendo di S3 S4 e Note 3 dei sistemi chiusi.
Samsung somiglia sempre più a Apple, ma almeno l'hardware Apple funziona!
Delusione tremenda...
-
mi sono fatto prestare due cavi dati da due amici, uno di un note ed un altro di un galaxy y mi sembra, non ne sono sicuro, comuqnue entrambi i cavetti funzionano alla perfezione e mi sembra che il mio cellulare si sia caricato completamente impiegandoci meno delle 2.30 ore, aggiungo che il cavo del galaxy x riporta su di un lato la stampa della samsung e la siglia U& grande, oltre a piccolissime altre sigle... insomma devo comprarmi il cavetto nuovo! Per risparmiare sul cavo del nostro s3 hanno fatto la frittata!!!