Hai proprio ragione rotfl
Mi sembra ancora di vederli alla prima mondiale del S3, tutti incravattati e pieni di se in mezzo a tutto quel lusso. Bella figura.
Visualizzazione stampabile
hai utilizzato due cavi diversi ma il trasformatore era il medesimo?
due cavi diversi ma caricatore originale, in pratica ho utilizzato 2 s3 con lo stesso problema, quello mio e quello di mio fratello, cambiando solamente il cavo la ricarica è tornata alla normalità per entrambi, ho notato una cosa che salta subito all'occhio, i cavi che mi hanno prestato i miei amici sono più spessi sia del mio che di quello di mio fratello usciti nella confezione dell's3!!! Effettuerò qualche altra ricarica utilizzando i cavi dei miei amicigiusto per conferma!
Io per il momento stò utilizzando il carica di un vecchio Samsung che però non è con connessione dati, e questo non perde un colpo.
avranno pure delle gran teste perché per costruire dei gioiellini del genere ce ne vuole, però in questo caso si sono persi in un bicchier d'acqua come dei polli qualsiasi! E poi un comunicato dove ammettessero l'errore e ci consigliassero cosa fare, semplicemente cambiando un cavetto dati, ce lo saremmo comprati da soli come stiamo facendo, volevamo solo chiarezza!
L'importante è aver risolto, alemno nel mio caso ma penso sia la maggioranza!
salve ho anch'io questo problema di carica lenta da 2 settimane, a quanto pare da alcuni post letti sembra sia dovuto al cavetto, sto provando a caricarlo con un cavetto di un vecchio samsung che però ho notato essere più sottile ma con 5 piolini all'interno del connettore, mentre quello originale ne ha 4...
lìho appena attaccato quindi tra qualche ora saprò dirvi...
certo che un device del genere che ha queste magagne è proprio assurdo!
Dovevano dare istruzioni precise all'assistenza: noi portavamo cell, cavo e caricabatterie, loro trattenevano il tutto per due ore e mezza e mettevano sotto carica; se non caricava entro quel termine sostituzione gratuita di cavo e caricabatteria e restituzione, senza tanto clamore.
Macché, troppo semplice lol. Lo porti in assistenza e chissà quando lo rivedi.
Comunque si, l'importante è aver risolto. :)
allora prima ricarica con il cavetto del mio vecchio samsung wave s5250, ricarica effettuata dal 2% al 100% in 2 ore e mezza precise!
spero di aver risolto cmq la prox settimana provo il caricabatterie del wave modello eta0u10ebe in pratica il cosidetto travel adapter!
ciao a tutti
con il cavetto HAMA...quello dorato ecc..e il gommino dalla "spina"....con la slim cover non carica!!si stacca....e quindi devo toglierlo dalla cover..e attaccarlo....che cosa "noiosa"..però almeno carica......