Ok, in auto ho un altro cavetto che mi
sembra andare bene, mi da 1000. Questa sera lo provo in casa per vedere la differenza. Quello in casa staccato e riattaccato mi ha dato nell'ordine 300, 160, 360, 300.
Visualizzazione stampabile
Ok, in auto ho un altro cavetto che mi
sembra andare bene, mi da 1000. Questa sera lo provo in casa per vedere la differenza. Quello in casa staccato e riattaccato mi ha dato nell'ordine 300, 160, 360, 300.
io per adesso sto "arrangiando" con questo trucchetto dello staccare a riattaccare l'usb dalla spina, per riportare la carica a valori ottimali di 900/1000.. sto facendo così ogni volta che metto in carica il telefono, in attesa che mi venga suggerito dove poter comprare un cavetto migliore! :3
Allegato 87614
Ciao a tutti,sono nuovo qui... E spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare... É da qualche mese ormai che ogni tanto riscontro il fastidio problema della carica lenta...Ho sempre caricato con l'alimentatore originale di S3...Poi quando arrivò il problema e vidi che l'alimentatore non funzionava più decisi di utilizzare l'alimentatore da 2V di un Samsung galaxy TAB, TENENDO IL CAVO USB DI S3... E con quello mai alcun problema... Sono due sere però che mi carica lentissimo anche con quello e con altri alimentatori Samsung da 1V (in famiglia siamo tutti Samsung) ma niente... Andando su "impostazioni" -> "batteria" ho Visto che mi da che la batteria é attiva da ormai 2 giorni (NONOSTANTE LO ABBIA RIAVVIATO E SPENTO PIÙ VOLTE... E LO ABBIA PERSINO FATTO SCARICARE COMPLETAMENTE!!!) inoltre aggiungo che in questi due giorni non sono mai arrivato a caricare oltre il 75 percento... Ora ho fatto uno screen di questa anomalia dei due giorni e più di attività della batteria.. GRAZIE IN ANTICIPO... SPERO CI SUA QUALCUNO DISPOSTO AD AIUTARMI...
P.S: SPERO CHE CON IL 4.3 SI RISOLVA TUTTO QUESTO... Non se ne può più..
Ciao a tutti!
Ragazzi ma un caricabatterie di un BlackBerry Curve 8520 può andare bene per il Samsung S3 con problema di carica batteria lenta?
Solo che non mi prende il quote. :(
@Davidescire
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che ti si sia semplicemente corrotto il file delle statistiche della batteria, che dovrebbe cancellarsi quando la batteria è carica al 100%, solo che se non ti si carica al 100%...
Io cambierei caricabatteria e cavo con uno di marca e buono tipo Nokia (da almeno 1A,unico requisito) oppure quelli nuovi del S4 che ho provato e funzionano bene.
La 4.3 non porterà cambiamenti, si tratta di banali problemi con cavetti e sporadicamente con caricatori, e (a volte) pure saldature fredde sul connettore microusb del cell, diciamo che questa volta a Samsung non gli è riuscita molto bene, incidente di percorso. I difetti di fabbricazione esistono, è per questo che esistono le garanzie. ;)
Grazie mille Pippo.. Molto gentile!
Io ho anche appena notato che nel mio cavo USB ho "perso" uno di quei cinque "dentini d'orati" all'interno del cavo...
A me risulta che il cavetto stock del S3 ha solo quattro connettori e quattro fili, ma un utente ieri diceva che gli ultimi per S3 ne hanno cinque, sto aspettando conferme perché i nuovi non li ho visti ma comunque è irrilevante perché li il problema è un falso contatto sul connettore microusb del cavetto, solitamente. Poi, il resto che ti ho detto.
L'app che avete consigliato mi da 3 valori
1000
999
1000
Questo caricando il cell con il nuovo cavetto acquistato 3 giorni fa...i valori vanno bene?
Inviato dal mio GT-I9300