Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
L'unico modo per farlo caricare correttamente (controllando da galaxy charging current ) č quello di attivare l'opzione ingore unstable power
Ma c'č il warning che mi preoccupa un bel po...
Voi che dite??
Che rischi di fare danni all'hardware per cosa, evitare la fatica di cambiare cavetto??? Non sarā mai affidabile quanto con un cavetto funzionante, in quel modo.
Mi spiace per i soldi che hai giā speso ma č comunque un po' rischioso ancora insistere con Samsung, prova i cavi Hama, Nokia, HTC come consigliato qui, vedrai che risolvi.
Se invece non trovassi alcun cavetto funzionante neanche tra le marche citate allora prendi in considerazione l'ipotesi di avere un problema sul connettore del cell, in questo caso ci vuole l'assistenza.
P. S. Di quell'opzione ne ho parlato con entrambi gli autori, AndiP e AndreiLux, e tutti e due sono mezzo pentiti di averla aggiunta... vā solo usata in caso di emergenza e per breve tempo, quello di procurarsi un cavo funzionante. ;)
-
Quote:
superpippo57
Che rischi di fare danni all'hardware per cosa, evitare la fatica di cambiare cavetto??? Non sarā mai affidabile quanto con un cavetto funzionante, in quel modo.
Mi spiace per i soldi che hai giā speso ma č comunque un po' rischioso ancora insistere con Samsung, prova i cavi Hama, Nokia, HTC come consigliato qui, vedrai che risolvi.
Se invece non trovassi alcun cavetto funzionante neanche tra le marche citate allora prendi in considerazione l'ipotesi di avere un problema sul connettore del cell, in questo caso ci vuole l'assistenza.
P. S. Di quell'opzione ne ho parlato con entrambi gli autori, AndiP e AndreiLux, e tutti e due sono mezzo pentiti di averla aggiunta... vā solo usata in caso di emergenza e per breve tempo, quello di procurarsi un cavo funzionante. ;)
Grazie mi hai chiarito le idee.
Ieri sera sono riuscito a trovare un cavetto che funziona (resta in carica) ma va a 460
Carica un po meno del solito ma va giā bene cosi.
La cosa strana č che un carica su s3 di un amico va a 1000 costante mentre sul mio a 100 200 varia.
Cosa devo comprare in negozio? Quale marca e modello? ( magari chiedo di provarlo se č possibile)
-
Quote:
superpippo57
...prova i cavi Hama, Nokia, HTC come consigliato qui...
;)
@superpippo57... O:)
-
Avevo letto tutto il contrario :-)
Ho provato un cavetto corto nokia e sembra andare bene
-
Vi dico la mia esperienza.
Possiedo l'S3, mia moglie l'S3mini, quindi abbiamo due caricabatterie diversi; io quello composto dal cavo con usb staccabile, lei un cavo unico.
Se carico l'S3 con il suo ci vuole qualche ora, con il mio una nottata non basta per caricare il 50%.
-
A me carica solo con il suo originale dagli altri non si lascia caricare... :/
-
ciao. da qualche giorno ho un problema di carica. lo metto in carica la sera e la mattina dopo sta ancora caricando, di solito lo trovo a circa 2/3 della batteria.
da cosa dipende? č andata la batteria o posso rimediare facendo dei wipe? fino a qualche giorno fa non succedeva. caricava in tre ore.
-
Hai la possibilitā di provare a fare una carica con un altro caricatore? Magari hai lo stasso problema mio
-
Quote:
Graziano1980
Hai la possibilitā di provare a fare una carica con un altro caricatore? Magari hai lo stasso problema mio
ossia? dici che č il carica batterie?
ora lo sto caricando al pc con il cavetto usb, ma ci mette un botto per ultimare l'ultimo 20%.
-
Fai i test postando i risultati dell'app galaxy charger, se poi vuoi giā trovare dei miglioramenti, leggi alcune recensioni...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4379839
Prima e dopo ne potrai trovare anche altre molto interessanti! ;)