Inviato dal mio LG-E975 Puoi caricare anche a cell acceso, anzi la carica dura di più, appena arriva al 100% non staccarlo subito ma attendi qualche minuto
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-E975 Puoi caricare anche a cell acceso, anzi la carica dura di più, appena arriva al 100% non staccarlo subito ma attendi qualche minuto
Salve! Non ho trovato molto a riguardo. Controllando con charhing current galaxy l'amperaggio ho notato che non rimane costante.. più passa il tempo e più scende.. si parte da un massimo di 400-999-400 fino ad un minimo di 100-999-100. Infatti la carica è lentissima. Ora è sempre un problema di cavetto o questa volta di telefono?
Leggi nella pagina precedente e vedi se trovi più informazioni. ;)
Salve. Vorrei aggiornare la mia situazione:
oggi ho ritirato il cavetto dell'S4 che avevo ordinato. Spesa: €14, 00. La commessa mi ha detto che l'aveva appena provato usando l'app consigkiata da voi che le avevo mostrato. E ha visto la differenza. L'ho provato poco fa e per ora mi dà sempre 1000!
Così oggi pomeriggio contatterò nuovamente Samsung per farglielo sapere.....con che pochezza considerano i problemi segnalati. Proverò anche a chiedere un ulteriore cavetto S4 in omaggio. Me lo merito! Anzi ce lo meriteremmo tutti, se solo si rendessero conto in quanti abbiamo avuto il problema! Segnalateglielo.... ;-)
Inviato dal mio Gs3
Ciao a tutti.... io ho avuto lo stesso problema e seguendo i vostri consigli ho risolto con un cavetto del S3 Mini che uso x il cell aziendale! Mamma Samsung si è persa per un cavetto che le costerà una miseria in confronto ad un terminale da 600 e passa euri (quando l'ho preso io)
Ciao io sono nuova e non so ancora bene come muovermi sul forum! Comunque il mio Galaxy S3 che ho da un anno e qualche mese all'improvviso non carica più regolarmente,ovvero la carica spesso si blocca,altre volte invece la percentuale diminuisce invece di aumentare! Ho provato a cambiare caricatore e batteria ma niente, cosa mi consigliate?
le cause che abbiamo potuto constatare nel corso di questa discussione, sembra che siano nell'ordine:
1) cavetto
2) caricatore
3) connettore sul cell
il caricatore è stato sostituito, ti rimane da provare il cavetto e poi non resta che il connettore... in questo ultimo caso hai bisogno dell'assistenza o del tuo negozio di fiducia (nel caso che la garanzia sia scaduta)!
le varie prove falle scaricando l'APP gratuita "galaxy charging"; devi caricare con il cellulare acceso avviando il programma. se leggi in queste pagina potrai capire meglio la situazione. ;)
Io ho risolto utilizzando il caricabatterie (cavo e connettore) di un HTC comprato su Ebay.
Con l'app la carica me la da a 1000 e va che è una meraviglia.