Mi è successa più o meno la stessa cosa, ma il mio problema non era il caricabatterie, ma il cavetto... sostituito e adesso va una meraviglia!! :)
Visualizzazione stampabile
Mi è successa più o meno la stessa cosa, ma il mio problema non era il caricabatterie, ma il cavetto... sostituito e adesso va una meraviglia!! :)
Ho provato con l'app e i valori sono:
- Maximum: 300
- Now: 999
- Avg: 300
e sinceramente a me la ricarica sembra lenta, non so però se è un'impressione. Cosa ne pensate?
ho fatto diverse prove staccando e riattaccando il cavetto e mi segnava sempre quei valori e quindi la carica era lenta, solo una volta mi ha segnato 600 - 999 - 600 e infatti ha iniziato a caricare velocemente. Io però ancora non ho capito quali sono i valori corretti.
- Maximum: 1000
- Now: 999
- Avg: 1000
Se non carica come indicato sopra c'è qualcosa che non va...
;)
effettivamente c'è qualcosa che non va. facendo altre prove mi sono accorto che se prendo la misurazione appena ho collegato il cavetto posso anche ottenere valori tipo 800 - 999 - 800 ma se poi faccio il refresh tornano a 600 - 999 - 600 e male che vada 400 - 999 - 400.
tra l'altro ho notato che con 600 - 999 - 600 carica tutto sommato velocemente, mentre con 400 - 999 - 400 praticamente rimane fermo.
Comunque ieri dando una bella soffiata al cavo usb ha dato di nuovo come valore 1000 , ho provato anche un cavo della cellular line ma da come primo valore 460.
inoltre, sarà una mia impressione, mi sembra che anche se la ricarica è veloce con i valori 600 - 900 - 600 comunque la batteria si scarica più velocemente.