Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato better battery e non c'è nessuna app che consuma in maniera spropositata, questa cosa dello scaricamento veloce della batteria mi capita solo quando carico con il caricatore di un vecchio samsung. Significa che continuerò ad usare il caricatore cinese pur essendo più lento
-
ma vi fidate ad usare caricabatterie cinesi? io sinceramente non mi fiderei visto cosa sta succedendo con gli iphone.
-
Capitato anche a me di notte si fermava al 73 %.... Colpa di un app farlocca, come l'ho disinstallata ho risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
ma vi fidate ad usare caricabatterie cinesi? io sinceramente non mi fiderei visto cosa sta succedendo con gli iphone.
Ma perché c'è gente che all'iPhone gli attacca i caricabatterie cinesi? E cos'è, una nuova forma di perversione tecnologica rotfl
-
Ciao a tutti :)
Volevo riportare la mia esperienza sul tema "ricarica lenta" perchè ormai sta degenerando nel soprannaturale..
Riscontrando ricariche lente e verificando con il programmino che spesso andavo a 100mA ho deciso di acquistare il cavo "Risolutivo" nokia (14.99€ da trony...)
Arrivo a casa e, colpo di scena, al galaxy S3 del cavetto nokia non gliene poteva fregare di meno! :D
Il galaxy non rileva neanche che è attaccato alla corrente, non viene neanche rilevato se attaccato al pc...
Allora penso che la sfiga mi abbia puntato con un cavetto nokia difettoso.. Lo attacco ad altri due samsung (s2 mini) e funziona con tutti e 2!
Riattacco il cavo originale del S3 al S3 e al pc e con quello almeno la parte "dati" funziona..
Avete qualche suggerimento per far funzionare 'sto benedetto cavetto nokia con l'S3?
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione ;)
-
Ciao. La mia esperienza con cavetti e caricatori mi ha condotto verso un cavetto originale dell'S4 acquistato in un negozietto di cellulari a 14 € che funziona senza problemi col caricatore originale e da' sempre 1000. Un caricatore da 2000mA collegato a qualsiasi cavetto io abbia in casa non mi dà più di 6-700mA.
-
ieri ho rivenduto il cavetto nokia perdendoci 2 € rotfl
Oggi comprerò un cavetto s4..:-$
-
Aggiornamento: cavetto S4 + caricatore "Puro" da 2000mA mi dà 700-999-700. Cavetto S4+caricatore originale S3 da 1000mA mi dà sempre 1000-999-1000. Cavetto S4+caricatore compatibile per auto da 1000mA mi dà 400-500 su 999. Comincio a pensare che il cell riconosca il caricatore e che limiti la potenza di carica se non lo ritiene originale. Comunque col cavetto originale e il caricatore originale dava valori da 100 a 800. Bah! Io continuo col cavo S4... non ci cspisco quasi più nulla. Se leggete di una tizia che è stata trovata strozzata da cavetti per ricaricare il cell.... sarò io...! Ha ha ha!
-
Usando il cavo usb originale del nexus 4 carica a 1000 999 1000 :D
-
È normale che alla fine della carica (99%) segni 800 mA come valore? A logica direi di sì, dato che se la corrente fosse costante si rischierebbe di overcaricare la batteria.. volevo la vostra conferma
P.s: prima del 99% la carica rimane fissa su 1000 mA