Cavo S4 e alimentatore S3?
Visualizzazione stampabile
Sì, ho già scritto in un post precedente le prove che ho fatto, ma con il cavo dell's4 ancora no
Salve a tutti , io ho risolto con il cavetto a 5 pin al posto di quello a 4 pin.
Io ho risolto con il cavetto a 5 pin al posto di quello a 4 pin.
Il problema è iniziato con il passaggio a jelly bean ..
Saluti
Ma jelly bean è arrivato ufficialmente? Io sono fermo al 4.1.1
Jelly bean è già arrivato da diversi mesi almeno per i no brand come il mio.
Saluti
Wuli ti ringrazio. Il mio è un brand tim. Sapete quando arriverà per questo?
Il nuovo aggiornamento che è in roll out per jb risolverà il problema secondo voi.
OT, ci sono le thread apposta per queste cose
No, dipende dal cavetto USB o dall’ alimentatore o dal connettore USB sul cell. Il firmware è OK, non c’entra niente. Fosse stato un problema firmware lo avrebbero risolto da secoli, sono uscite moltissime updates dal lancio del S3 anche se qui in Italia ne abbiamo viste pochissime. Il problema invece persiste anche in quei paesi che le updates le hanno ricevute
Salve a tutti. Ho comprato due caricabatteria samsung a 2A l'ora, tuttavia il mio S3 prende la carica sempre a 1A.
Come mai?
1) devo cambiare cavetto, anche se se ho provati diversi? Forse ci vuole il 5 pin (io cmq penso che il mio sia 5 PIN)?
2) attualmente ho il kernel Blackened su JB, forse devo cambiare kernel, mettere il Peseus e settare su Stwek i valori per la ricarica, cioè aumentare da 1A a 2A?
3) quanto dichiarato dal caricabatteria è falso (cioè carica a 1A anzichè 2A) anche se c'è scritto Samsung (ritirato da Sunsky-online).
Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio.