Allora i valori che escono dall'app sono:
Cavo originale: Maximum: 300
Now: 999
Avg: 300
Cavo non originale: Maximum: 1000
Avg: 1000
Visualizzazione stampabile
Allora i valori che escono dall'app sono:
Cavo originale: Maximum: 300
Avg: 300
Cavo non originale: Maximum: 1000
Avg: 1000
ok grazie! I valori sono stabili nonostante i ripetuti "refresh", non cambiano.
capita che il valore abbassa quando muovi il telefono mentre è in carica "movimento del cavo si presume" ,
se lo metti fermo a caricare tappa il widget e se segna 1000 puoi star certo che ti carica senza problemi!
fammi sapere se hai risolto, se lo colleghi adesso noti i miglioramenti della percentuale di carica in pochi minuti se il valore è 1000
ps: se il valore da 1000 noti che si abbassa anche ad esempio a 900, stacca e riattacca il connettore sotto al telefono e riaggiorna il widget fin quando non rivedrai il valore 1000.
Tutti i test svolti con i due cavi sono stati effettuati con il telefono appoggiato a terra e quindi sia il telefono che i cavi erano immobili. Il cavo originale è instabile, in quanto al momento della messa in carica sale a 1000 poi scende a 900 poi risale a 1000 e si assesta a 800...
... Il cavo originale ha dei problemi.
Usa quello che come valori ti da SEMPRE 1000-999-1000
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
ok ho solo un pò di timore in quanto non essendo originale, non sento il classico "clac" nel momento in cui lo inserisco e quando lo scollego... spero che il connettore del telefono regga
Ah bene, beh ora grazie a questa applicazione, ho schiaffato il widget nella home cosi posso tenere sotto controllo i valori