R: Carica lenta Galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
Raga a me questo problema non me lo fa più da almeno un paio di giorni non so se sia il fatto che ho staccato la batteria tutta la notte... Forse é stato quello non si sa :P ma adesso va benissimo (: prima togliendo x mezz'ora si risolveva ma dopo un po il problema ritornava... Ma da quando l'ho staccata x tutta la notte al in circa 7 ore va alla grande provateci non si sa mai
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A questo punto provo anche la rimozione della batteria per una notte. Ora ho fatto non so quanti wipe di tutti i tipi installando solo Tapatalk 2 e vedo, ma se non cambia niente faccio anche quella prova. Chissa' da cosa accidenti dipende, nessuno ancora e' riuscito a capirlo...
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
Quote:
Originariamente inviato da
neegol
Sono io che ho portato il cellulare in assistenza samsung e mi hanno cambiato la sezione charger e hanno fatto l'aggiornamento software ma non è cambiato nulla. All'inizio sembrava che si era risolto infatti le prime cariche erano veloci e senza intoppi ma ora il problema si è ripresentato. Tra l'altro era già la seconda volta che lo portavo in assistenza per questo problema ma, a quanto pare, non capiscono una mazza nemmeno loro. E sto parlando del centro di assistenza Samsung a Milano -.-" Mi sto stancando proprio... Ora aspetto l'aggiornamento 4.1.2 e spero di risolvere altrimenti chiedo la sostituzione intera del cellulare perchè non posso stare ancora appresso a loro... Ho comprato un cellulare da 700 euro perchè fosse un ottimo cellulare, non per portarlo sempre in assistenza.
Eccoti! Cavolo credevo avesse funzionato... comunque credo tu possa chiedere tranquillamente la sostituzione del telefono se dopo 2 volte non hanno risolto nulla. Con sicurezza so che se una cosa resta in assistenza oltre i 3 mesi sono obbligati per legge a darti il prodotto nuovo, ma penso anche in questi casi...
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
Salve a tutti, dopo aver riscontrato il problema subito dopo aver aggiornato a Jelly Bean, avevo apparentemente risolto eliminando il custom luncher che usavo, ora che l'ho reinstallato il problema si ripresenta, in dieci ora si è caricato da 5 a 84%, chi di voi ha un custom luncher installato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È un launcher diverso dall'originale che si chiama touchwiz, per fare un esempio senza particolari riferimento può essere go luncher, apex luncher o nova luncher.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2