Allora è sicuramente il cavetto basta cambiarlo. Sei fortunato!
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi
questa volta anche samsung ha fatto una ka...ta, spero si rendano conto che questa problematica deve essere risolta immediatamente, altrimenti c'è anche la possibiltià di una class-action.Io il galaxy s3 lo uso per lavoro e cosi tanti miei colleghi, ed è veramente inammissibile che si debba aspettare 10 ore per una ricarica.Fortunatamente per me il problema si manifesta da una settimana, francamente non si capisce il perchè, cmq risolto grazie ai vostri consigli, avendo un caricatore 0.7a, ora si carica che è una meraviglia.Non centrano nulla cavetto usb e presa originale, il malfunzionamento non dipende da loro, ma bensi dalla compatibilità che il nuovo firmware non ha con cavo e presa originali o almeno non gestisce l'amperaggio, quindi amen.Cmq un terminale da 700 euro, davvero non è possibile...MUOVETEVIIIII E RISOLVETE!!!!!!!
Ancora una volta carica lentissima...controllato lo stato della batteria in "stato dispositivo" e da "in ricarica (USB)", perché????
Fatto, da sempre usb...mah, non capisco come mai sia comparso questo problema (non sempre) negli ultimi 20 giorni!?
Quanti, tra coloro che hanno il problema della ricarica lenta, hanno notato questa cosa del riconoscimento di ricarica usb?
Edit: riprovato dopo riavvio del dispositivo e adesso si ricarica più velocemente ed è riconosciuto come AC. ..mi pare chiaro sia un problema software!