R: Carica lenta Galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
franco853
io ho utilizzato per un po un cavo usb dell'amazon da 1,80... decisamente peggio che col suo originale... sempre a caricatore originale.
Probabilmente non hai problemi con il cavo e magari con il trasformatore.
Comunque basta fare un giro su xda per capire che il cavettino é un problema reale. Si parla molto spesso anche del trasformatore e della coppia trasformatore/cavo. Non sono riuscito a capire se c'è un nesso con i vari lotti di s3. Meglio comunque un problema del genere che un problema al telefono stesso.
Personalmente ho risolto con il cambio cavo. Adesso ci metto due orette a caricare contro le 8/9 ore del cavo stock indipendentemente dal trasformatore usato.
R: Carica lenta Galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
murdock44
Ciao momo
ma a questo punto mi chiedo cosa si deve fare?Tutti i ragazzi qui nel forum, ognuno di loro ha una problematica diversa da quando è stato fatto questo fottuto aggiornamento (4.1.1), qui le cose non si stanno mettendo bene, ma che cavolo stanno combinando?Pubblicizzato come il miglior smartphone del pianeta e ora?Ma qui nel forum di "androidiani" c'è qualcuno che rappresenta samsung?Dato che non si fa sentire nessuno, sembra che non importa nulla oppure samsung inizia a fare come lg?Davvero assurdo!!!!:bd::bd::bd:
Io purtroppo ho il telefono testato solamente con jb e risolto con l'utilizzo di un altro cavetto perchè ho riscontrato subito l'anomalia. Però in effetti é una cosa stranissima se prima dell'aggiornamento tutto funzionava a dovere ed in effetti samsung dovrebbe farsi sentire.