Li puoi ottenere con caricabatterie da 2A!
Visualizzazione stampabile
Buonasera. Dopo aver letto i post di questa discussione, ho provato a mettere l'S3 in carica tramite il caricabatterie del Blackberry. Risultato: in carica da 1h con caricabatterie ufficiale Samsung trovato nella confezione da 50% a 53%. In carica con caricabatterie del BB da 53% a 60% in meno di 10 minuti. Assurdo, veramente assurdo. NB Il cellulare è in carica da acceso e dall'inizio del post è salito al 63%!
dopo aver aggiornato il dispositivo alla 4.1.2 ufficiale tramite Odin... la carica ora impiega molto più tempo... sapete perché?
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Purtroppo non precisamente, ma proprio perché avviene con JB non posso far altro che definirlo un problema software e anche del caricatore in dotazione. Sono un po entrambe le cose insieme. Se torno ad ICS tutto torna normale.
Se vuoi tenere JB trova un caricatore unico da 0.7A o prova a sostituire l'alimentatore o il cavo.
Purtroppo non precisamente, ma proprio perché avviene con JB non posso far altro che definirlo un problema software e anche del caricatore in dotazione. Sono un po entrambe le cose insieme. Se torno ad ICS tutto torna normale.
Se vuoi tenere JB trova un caricatore unico da 0.7A o prova a sostituire l'alimentatore o il cavo.
Anche io ho lo stesso problema con la carica lenta ho cambiato il cavo ma non si carica come prima oggi vado a sostituire lo spinotto e vediamo se risolvo :banghead:
Inviato da Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ragazzi il problema è semplicemente il caricabatterie o più precisamente, nel mio caso il cavo usb in dotazione. Al centro assistenza samsung lo cambiano gratis perchè ovviamente ce l'abbiamo tutti ancora in garanzia. Cmq per sicurezza fatevi cambiare anche l'adattatore a muro cioè tutto il caricabatterie completo. Io ho risolto così ma confermo che il problema è quello perchè al centro assistenza mi avevano cambiato TUTTO e dico TUTTO quello che poteva riguardare la carica della batteria (sia pezzi all'interno del cellulare che l'adattatore a muro) tranne il cavo usb. Ora che ho cambiato il cavo usb va perfettamente. Infatti mi diceva il tecnico che molta gente ha avuto problemi con il cavetto. Cmq, per sicurezza, io mi farei cambiare entrambi i pezzi del caricabatterie, poi fate voi.