Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Visualizzazione stampabile
Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Salve a tutti anche io avevo il problema della carica leggendo la discussione hi risolto cambiando cavo usb ma con il caricatore originale avevo jb 4.1.1 adessi hi jb 4.1.2 e il cellulare caruca da 1% ak 100% in 2.45 munuti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi non potete capire, ho deciso di provare a caricare il telefono in modo "alternativo" dato che stanotte ha proprio toccato il fondo...tutta la notte in carica per trovarmi stamane verso le 12 un livello al 44% che intorno alle 14 era già al 10%.....
Insomma parlando del modo alternativo, ho messo a caricare il telefono con il cavetto usb del Nokia e5 e l'adattore per presa di corrente dell'ipod...risultato???? L'adattatore è andato in corto!!! Ahahaha aiutoooooooooooooo. Fortunatamente ho subito staccato il telefono perchè mi sono accorta immediatamente dello scoppiettio. Non so più cosa fare!
Invece sai come ho "temporaneamente" risolto io???
Ho utilizzato il caricabatterie del mio terminale Pos che ha lo stesso connettore e lo stesso amperaggio e in meno di tre ore il cell era carico al 100%!!!
Comunque sia, è una cosa scandalosa che questo nuovo ultimo aggiornamento 4.2.1 abbia messo fuori uso i caricabatteria originali Samsung.
ehehehe ma io purtroppo non dispongo di un terminale POS ahahaha, cmq per ora ho provato a mettere la fix per il drain della batteria...vediamo se almeno quel poco che carica mi rimane più a lungo.... :D vi tengo aggiornati.
Salve ragazzi....io non ho un caricatore dell' S2 purtroppo ma se provassi con un caricatore da 0.55 A????
stesso problema , stamani messo in carica al 8 % alle 8 e 10(con wifi ,gps, 3g spenti), alle 9 circa era al 15, allora ho spento e alle 10 era al 42%...da spento sembra andare più veloce
Il mio tornato dall assistenza dopo morte improvvisa e quindi sostituzione scheda logica ha presentato problemi di carica, addirittura lo metto in carica al 50% tutta la notte e al mattino lo trovo al 44%.... riportato in assistenza ora sono in attesa di una nuova scheda logica, la seconda in una settimana, pensavo fosse un problema solo mio, ma vedo che sono in buona compagnia.