Aggiornato due ore fa, stesso problema ! Vergognoso!
Visualizzazione stampabile
Aggiornato due ore fa, stesso problema ! Vergognoso!
Quote:
Originariamente inviato da welovefabric
Sì?! Io non posso verificare xke ripeto sono stata fortunata e ho il caricatore di mio nonno... Un samsung formato base, manda messaggi e fa chiamate... Ah e le foto ahahah.
Hai già provato a caricarlo dal PC per vedere se il problema è il caricatore o la batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti. sono Nuovo del Forum e mi presento: mi chiamo Andrea e fino a qualche tempo fa ero entusiasta di essere entrato nel mondo dell' S3.
Sin dalla prima ricarica avevo notato che il tempo per passare dal 20% al 100% era abbastanza "dilatato" (circa 4 ore abbondanti) lasciando il tel senza connessioni attive e qualsiasi altra cosa potesse rallentarne la ricarica.
Circa un mese fa ha iniziato ad impiegarci 8 ore per ricaricarsi arrivando solo al 70% e poi per due notti di seguito si è caricato solo del 5/10% in 8 ore!
esasperato ho provato a
- usare il mio caricabatterie su un altro S3... e questo funziona regolarmente!
- ho provato un altro caricabatterie sul mio cell.. nessun effetto: 0%in un'ora!
- ho messo la mia batteria in un altro S3 e, usando il mio stesso caricabatterie, si è ricaricata del 30% in 40 min circa!
insomma..palesemente il problema è nel telefono! non nel caricabatterie o nella batteria..
Portato in assistenza 3 settimane fa mi è stato restituito ieri..(sentite un po')... e non sono stati riscontrati problemi!! cito " apparecchio controllato non presenta difetti, ricarica regolarmente. Effettuato aggiornamento software, controllo e test strumentale".
evidentemente NON si sono preoccupati di controllare neanche mezza cosa visto che ora il cell è esattamente nelle stesse condizioni.
cosa devo fare? ho chiamato il centro assistenza e loro mi hanno consigliato di rimandarlo nuovamente in assistenza... ma vi pare una cosa normale?
vi ringrazio e vi saluto!
Quote:
Originariamente inviato da Andrea87ancona
Cavolo. Io prima di risolvere lo caricavo con il cavetto usb. Hai provato?
Cmq il caricabatterie che hai provato era samsung?
Ragazzi ho bisogno di voi!!! E' un paio di giorni che il mio galaxy, con il caricatore originale samsung, carica lentissimo e arrivato ad una certa percentuale (intorno ai 50%) si blocca e non ne vuole sapere di caricarsi!! questo implica che io non possa usarlo perche stando via tutto il giorno non mi basterebbe la carica!!
Ho provato un altro filo usb/micro usb con il vecchio adattatore e tutto funziona alla normalità!! Qualcuno ha risolto? Secondo voi a parte un problema di cavo, puo essere anche un problema del telefono?
Grazie a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da Snow92
Snow leggi i miei post precedenti.... Avevo il tuo stesso problema. Ho cambiato caricatore e ora è ok
cosa si fa per vendere caricabatteria ..... mah !!!
Vabbe ma non è possibile una cosa del genere per un telefono che costa quasi 700€!!!
Ciao io ho un note a me succedeva che non prendesse la carica a.volte dopo tutta la notte era ancora al 30% quando cambiavo carica batteria (quello del nexus di mia moglie) caricava a pieno in poche ore. Pensavo fosse il caricatore poi ho visto come ho fatto non lo so ma la presa micro usb ha 5 filamenti il mio cavo ne aveva 4 mancava 1 tra quelli in mezzo forse in una delle volte che ho fatto il collegamento lo avro rotto o spinto al,suo interno ho sotituito il cavo e risolto tutto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2