Ora che me lo hai fatto notare anche a me manca un filamento nel micro usb! Ci avevo pensato ma poi ho visto che cmq il tel si collegava tranquillamente il pc! Provero anche io a cambiarlo! Grazie!
Visualizzazione stampabile
Si anche me si collegava ma a volte si,scollegava e non capivo perche e la carica a volte la faceva bene....deduco che magari sia stato,spinto al suo interno e a volte facesse contatto....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aggiornato a 4.1.2 ed ecco arrivare i problemi di carica lenta. Tutta la notte mi carica solo il 60%.
Vergognoso.
Il mio caricatore a da 1.0 mah ha 5 pin nella presa micro usb (quella piu piccola) ed è esattamente uguale a quella del nexus di mia moglie (con il quale ho potuto confrontare il probblema) effettivamente il cavo in dotazione aveva un pin in meno cosi ho risolto io.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non ho ancora aggiornato fermo alla 4.1.1 leggendo i vostri commenti non aggiornerò. Ma ho lo stesso problema da alcuni giorni wtf...soluzioni??? Alcuni dicono il caricatore altri il cavo micro usb...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ribadisco il fatto che é una vergogna quello che sta succedendo, io le sto provando tutte, ho cambiato piu cavi micro-usb ma il problema si presenta sempre, a volte sembra che carica più velocemente ma dopo ritorna alla sua lentezza, ho cambiato anche l'adattatore di ricarica ma il risultato non cambia. Solamente con un altro caricabatteria (quello del terminale Pos) va tutto bene, carica alla perfezione.
Ah dimenticavo, anche con un altro caricabatteria originale Samsung non carica.
Vorrei riportarlo all'assistenza per rifarmi sostituire la scheda logica, ma sono sicuro che non si risolverá nulla, io credo che sia sw il problema e quindi aspetto un rilascio di una patch...che tristezza.