R: Carica lenta Galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
raenad
L'ho messo la sera verso mezzanotte a circa il 28%, la mattina alle ore 8 era arrivato al 92%. Alle 9 ha completato la ricarica al 100%.
Stai usando il caricabatteria originale del s3? Se si prova ad usare uno della Samsung da 0,7(pezzo unico)Ampere vedrai risolverai io ho risolto così :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kvt725
CAMBIATE CAVO USB!!!! O COSTA 0.60 € E DAJE!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bravo così bruci il connetore usb!! E perché solo per non spendere
Scusa ma chi ti ha detto questa fesseria che si brucia il connettore usb? Non diamo informazioni errate... I cavi usb sono universali!!!
Io pure ho cambiato cavo e non si brucia niente. Per di più mio padre è tecnico elettricista e ho chiesto a lui, e l'unica cosa che potrebbe bruciare qualcosa è usare un alimentatore che sia diverso da 5v.
Quote:
terzo33
Scusa ma chi ti ha detto questa fesseria che si brucia il connettore usb? Non diamo informazioni errate... I cavi usb sono universali!!!
Ah ok pensavo che un cavo che costava così poco potrebbe danneggiare il telefono grazie dell'informazione :) quindi non è necessario che sia della Samsung il cavo usb?
Assolutamente no... certo magari evitiamo di mettere cavi cinesi da 1 centesimo... la motivazione è ovvia!!!;)