R: Carica lenta Galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
AxelAlex
io ho quello a 4 pin...non ho ancora capito a cosa serve il 5^ pin...strano il fatto che certa gente ha quello a 4 pin e altri a 5 pin :-\
Davvero è un mistero io ho quello da 4 pin e mi carica in cinque ore il cellulare mentre una mia amica ha quello con 5 pin e carica il cellulare in tre ore al massimo -.-' cmq ho risolto cambiando il caricabatteria con quello da 0.7A
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dalle mille prove che ho fatto ho ottenuto questo:
5 cavi provati, 2 con 5 Pin, e 3 (originali) con 4 Pin.
- I cavi a 5 Pin non hanno mai dato problemi, sia con la funzione dongle usb attiva che con funzione disattivata;
- Un cavo a 4 Pin originale fubziona bene come i cavi a 5 Pin (cavo in dotazione con galaxy note 1)
- Un cavo a 4 Pin funziona bene solo con la funzione dongle usb disattivata. (cavo in dotazione con s3 koreano)
- Un cavo a 4 Pin funziona sempre male con cariche che vanno dalle 5 alle 6 ore (cavo in dotazione con s3 vietnamita). Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento a j.b.
Provate e vedete un po.
Ma siete pazzi a farvi toccare il telefono! Non è un problema di telefono! È un problema di cavo o di alimentatore da rete! In caso non risolviate cambiando cavo e tenendo spenta la funzione dongle usb, comprate l'alimentatore a cavo della Samsung. Quello dell'S2.
Non avrete più problemi!
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ma siete pazzi a farvi toccare il telefono! Non è un problema di telefono! È un problema di cavo o di alimentatore da rete! In caso non risolviate cambiando cavo e tenendo spenta la funzione dongle usb, comprate l'alimentatore a cavo della Samsung. Quello dell'S2.
Non avrete più problemi!
Concordo con Elektrosphere non è un problema del telefono ma del cavo o del alimentatore risolvetr come vi ha detto elektro