anche se ti cambia il telefono avrai lo stesso problema anche con quello nuovo...ripeto...è un problema del softwere che non riconosce sempre il cavo in 2 pezzi...
Visualizzazione stampabile
Potrebbe essere un problema software ma nessuno ha la certezza...come nessuno può escludere al 100% un guasto alla scheda madre.. le uniche certezze sono che non è problema di batteria ne di caricabatterie anche se effettivamente con un caricabatterie in pezzo unico la carica sembrerebbe corretta... pero allo stesso modo il mio caricatore dell'S3 mi carica benissimo l'ACE quindi il problema è il telefono.. poi altra cosa io avevo jelly bean da un bel po e non mi ha mai dato noie poi da un giorno con l'altro ha cominciato a dar problemi.. e inoltre ho amici che hanno jelly bean ultima versione e a loro non succede...se fosse problema software penso capiterebbe a tutti... cmq domani voglio provare a inizializzare il telefono tramite kies..dato che viene riscaricato e reinstallato il sistema magari va a posto...bo vediamo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dunque che fare? Non vale la pena farsi cambiare la scheda logica? Come si disattiva la funzione dongle usb? Inoltre può andar bene un caricabatterie generico a pezzo unico (anche non Samsung) e quanto costa?
È vergognoso... non mi vengono altre parole!!!
boo....io ieri sera avevo il cellulare quasi scarico completamente ( 3% di batteria ) e siccome ero via mi sono fatto prestare un cavo samsung originale di un Galaxy Ace Duos (che alla fine è uguale al mio S3) e l'ho messo in carica al pc. Dopo 2 ore e 30 min era arrivato al 75% o.O roba da non credere...però ho notato che la batteria si è riscaldata parecchio. Strano perché non l'ho mai sentita così riscaldata dopo una carica. E' normale? Non penso sia colpa del cavo perché i cavi sono identici alla fine...L'unica cosa che ho notato è il fatto che il cavo aveva 5 pin (il mio ha 4 pin).
Io penso che Samsung sa bene di questo problema e se ne sta fregando... purtroppo mi dispiace dirlo ma non è un'azienda seria...
Cavo o non cavo sta il fatto che con ICS funziona bene!!!