R: Carica lenta Galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele85
Ho notato che di default è già disattivata tale opzione, no? Dunque nulla di fatto...
Ha senso provare ad acquistare un caricabatterie a pezzo unico o meglio sfruttare la garanzia e portarlo in assistenza fino a che non risolveranno il problema?
Secondo è meglio se spendi 10/15€ per un cavo unico 0.7A che perdere tempo con la garanzia della samsung che fa pena
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kenwood
Secondo mè qui ci sono molti terminali fallati che sono usciti con questo difetto a livello hardware.
No, secondo me non è il telefono. Il mio è made in Korea e quello della mia ragazza è made in Vietnam, ed entrambi lo fanno! È una cattiva gestione dell'alimentatore a cavo usb. Compratevi un cb dell'S2 e vivrete in pace. Tanto l'assistenza può solo cambiarvi quello in dotazione, non vi darà mai un cb unico in sostituzione di quello usb.
Quote:
Daniele85
Bisogna dire che io abito non molto lontano da un centro di assistenza platinum e sono iscritto al club exclusive, per cui mi hanno già detto che in massimo 2 ore mi sostituirebbero la scheda logica...il mio dubbio è quanto valga la pena perdere un pomeriggio, farsi smontare lo smartphone con il rischio che si ripresenti il problema o che se ne presentino altri.
Non hai tutti i torti anche a me scocciarebbe se si ripresentassi il problema , leggendo anche i commenti degli altri ragazzi quelli che lo hanno portato in assistenza si sono ritrovati con l'identico problema per ben due volte quindi sta a te decidere io ho semplicemente cambiato il cavo è vabbene si carica come prima :D