Ragazzi è dura capire cosa succede...io ho provato col cavo 5 pin al posto di quello 4 pin in dotazione del s3 e fatto la carica avendo il livello a 1%...2 ore e 30 min e carica completa...altri dicono che il cavo non risolve il problema...mah...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è dura capire cosa succede...io ho provato col cavo 5 pin al posto di quello 4 pin in dotazione del s3 e fatto la carica avendo il livello a 1%...2 ore e 30 min e carica completa...altri dicono che il cavo non risolve il problema...mah...
Quote:
Originariamente inviato da AxelAlex
Solitamente ricapita ancora ammenoche non usi un caricabatterie pezzo unico come quell o dell's2.. comunque io inizializzando il telefono tramite kies ho risolto senza cambiare ne cavi ne caricabatterie.. va normalmente ora.. consiglio anche a te di provare..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi io l'ho riportato stamattina in assistenza, speriamo in bene questa volta. Tramite usb, anche con svariati cavi, non caricava. Inizialmente con un cavo usb universale per la prima ora ha caricato bene ma poi si è bloccata di nuovo la carica. L'unico modo in cui sembrava caricasse qualcosa , sempre molto lentamente, era con trasformatore dell'ipad e cavo universale usb.
ps: solo a me capitava che il led di stato rosso fosse molto basso ?
Quote:
Originariamente inviato da sidvicious
Una curiosità tu avevi provato a fare l'inizializzazione tramite kies? Io l'ho fatta e ho risolto è 4 giorni che carica benissimo con il suo caricatore.. in assistenza me lavevano ridato uguale con stessi problemi..
Purtroppo no! non ho provato! :( l'avessi saputo prima avrei sicuramente fatto una prova. Se qualcuno avesse lo stesso problema e provasse a fare l'inizializzazione sarebbe perfetto, cosi vediamo su quanti device si risolve.
Infatti io sto mettendo post su post per magari dare una mano agli altri e a nche per capire se si risolve il ptoblema a tutti o se sono solo stato fortunato io.... anche se dubito che sia stato un caso che non mi è piu successo niente dopo l'inizializzazione...
Caso risolto, almeno per me', gli alimentatori sia dell's2 che dell's3 hanno le stesse caratteristiche, con analisi spettrali e frequenza, a parte il modello che eroga 1 ampere, vi e' solo un piccolo particolare che nè determina una carica più veloce rispetto al modello con presa usb.
Siccome mi avete snobbato, non ho voglia di dirvi nulla, deciderò in un secondo momento, di comunicarvi, come effettuare una piccola modifica all'interno dell'alimentatore.
Ciao scusa una cosa ma hai provato a inizializzare l's3? Io ho risolto cosi senza ne cambiare caricabatterie ne fare modifiche...ovviamente non voglio dire che la tua soluzione non sia valida ma che se si riesce a fare andare il telefono correttamente senza modificare niente forse è meglio..Ciao