Si appunto...sto dicendo che è normaler 2.5-3 ore di ricarica :)
Visualizzazione stampabile
oggi vado a comprare il caricatore dell'S2 e provo anche io perchè non ne posso più, Jelly Bean mi ha creato solo problemi, adesso da quando ho fatto il rispristino ai dati di fabbrica e tutti i reset ho anche qualche problema con gli impuntamenti e la carica oggi più di 5 ore una cosa esagerata!! Con ICS era tutto un'altro smartphone!!
Quote:
Originariamente inviato da fraguitar89
Si, perché ha un amperaggio minore da 0, 7 A, quindi se ne comperate un altro state attenti all'amperaggio che sia appunto da 0, 7 A.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fraguitar89
Giusta osservazione ma appunto per un bug sul nuovo jelly beam su alcuni dispositivi sembra che limiti la ricarica con i caricabatterie da 1 A.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Esatto e comunque in ogni caso usando quello da 0.7 A carica anche meglio rispetto a quello da 1 A e noto infatti una maggiore durata della batteria. Io ho risolto così, in neanche 3 ore è al 100% e dura pure di più!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
raga anche io lo stesso problema: all'inizio credevo che il mio caricatore dell's3 da 1A era guasto e quindi lo sto caricando con quello del altro mio galaxy ace da 0.7A.. stavo buttando quello da 1A menomale che ho letto questo thread..
io non ho notato nessun cambiamento nel tempo di caricare..dall'1% fino al 100% poco più di due ore..e perchè bisognerebbe usare caricatori da 0,7A se quello di fabbrica è da 1 se non sbaglio..ho letto che cè chi usa anche quelli da 2A..
Stesso problema anche per me, per ora lo carico con l'alimentatore da spento oppure con Usb del computer da acceso. Speriamo che risolvano questo bug al piu' presto.