Ahah via fateli cambiare con qualcos'altro ;) io ho risolto cambiando caricabatteria da quello a due a pezzi a quello unico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
una domanda, mio fratello con gs3 brand vodafone ha questi problemi di carica lenta, proporrei un sondaggio o una discussione dedicata solo alla verifica, per vedere se anche gli altri brand e no brand hanno questo tipo di problema e soprattutto se capita ai dispositivi italiani o anche a quelli europei, che ne dite?
allora da quello che è emmerso non si capisce se questo problema derivi dal hardware o da un problema del software... La maggior parte di noi hanno risolto cambiando il cavo a due pezzi che è di 1Ampere con uno di 0,7Ampere (il mio caso) altri inializzando il telefono tramite kies, altri lo hanno portato in assistenza vedendosi ripresentare il problema a mio parere basta che tu usi un cavo pezzo unico e dovresti risolvere
I miei 2 s3 sino no brand ita ed hanno il problema. Ho risolto in modo definitivo, cambiando cavo usb. Uso quello Nokia.
Le cose sono 2, si cambia il caricabatterie con 1 modello a pezzo unico e nel mio caso ho fatto così e ci sta 3 ore per la carica completa, oppure lo si porta in assistenza chiedendo la sostituzione della scheda logica e qualcuno ha dovuto farsela sostituire 2 volte per risolvere.