Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ecco in cosa la Apple è di gran lunga superiore!!! Purtroppo...
tuttavia è sicuramente un problema di cavo o di caricabatterie perché al momento sto usando un altro caricabatterie con cavo originale dell's3 e carica normalmente...
Come non quotarti per l'assistenza apple! Su quello è MOLTO superiore!
Io ho provato con altri cavi e trasformatori per s3 ma niente da fare, non carica! Probabilmente il mio s3 è sfigato :D
La cosa più paradossale e che ho comprato s3 a settembre e fino a quanto non è uscita jb non ho mai avuto problemi di ricarica. Secondo me, come si legge nel post precedente scritto da un'utente, dopo l'aggiornamento a jb per tappare il buco dei device infetti da morte improvvisa, hanno creato questo problema su alcuni device che avrebbero avuto quel problema.
-
Guarda a questo punto non so che dirti.... io sto usando il caricabatterie dell's3 della mia ragazza (al momento il suo s3 è in assistenza perché non da più segni di vita :mad: )e con il suo caricabatterie carica normalmente...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
kenwood
non lo fare più, potresti danneggiare il telefono con le correnti parassite generate dall'alimentatore, non credo che questa procedura possa fare quello che tu hai descritto, e fuori logica.
Fammi capire...quindi starei affermando il falso? Io ho risolto così
Allora dovrebbe essere fuori logica anche risolvere staccando e ricollegando il caricabatteria, molti hanno risolto cosi o sbaglio? Questo tipo di problema segue una logica?
-
Allora dovrebbe essere fuori logica anche risolvere staccando e ricollegando il caricabatteria, molti hanno risolto cosi o sbaglio? Questo tipo di problema segue una logica?[/QUOTE]
Io l'ho provato ma non funziona per nulla
-
Ragazzi sta il fatto che il problema dovrebbe risolverlo Samsung non noi. .. dico Samsung i miei 700 € se li è presi difettati?!!! :mad:
-
ragazzi sapete dove posso comprare un caricabatteria samsung da 1 ampere? su ebay trovo solo quelli da 0.7
-
Quote:
raenad
ragazzi sapete dove posso comprare un caricabatteria samsung da 1 ampere? su ebay trovo solo quelli da 0.7
Su amazon ce sicuramente l'ho preso lì
-
Ragazzi non so se può interessare ma leggendo sui vari siti mi sono imbattuto in una discussione che parlava dei problemi di morte improvvisa di s3.
Sul forum c'era scritto questo per capire se il dispositivo è infetto da quel problema:
3) Quali modelli sono colpiti da SDS?
Sono colpiti SOLO i modelli aventi 16 GB, il cui chip di memoria è il VTU00M e firmware 0XF1. I rari modelli da 16gb aventi 0FX7 sono esenti.
4) Come faccio a vedere che eMMC e firmware ho?
Scaricate dal market l’applicazione eMMC Brickbug Check e leggete i dati eMMC e Fw rew.. IGNORATE le restanti scritte, si riferiscono ad un BUG del galaxy S2. Quindi la scritta “SANE” NON vuol dire che il vostro cellulare è al sicuro dall’Sds.
facendo la prova il mio chip è quello e idem per il firmware, se qualcuno avesse modo di provare.. cosi vediamo quanti di voi hanno il problema di ricarica lenta e hanno quei chip e firmware.
Io domani, tagliando la testa al toro, vado direttamente a milano a farlo riparare. Sicuramente comunico al tecnico questo dato appena scoperto
-
Salve a tutti, da ieri riscontro anche io questo fastidioso problema.
La cosa strana è che il cellulare è stato aggiornato col nuovo firmware parecchio tempo fa eppure il problema si presenta solo ora. Devo anche ammettere che in genere metto in carica prima di andare a dormire quindi non so dire con esattezza quali fossero i tempi di carica prima e dopo l'aggiornamento. Quello che so è che ieri sera smanettando un po' con il cell in carica la batteria è andata scaricandosi anzichè caricarsi e stamattina il cell era ancora al 20% (assurdo). Per ora sto risolvendo mettendolo in carica con cavetto usb direttamente dal pc. Sembra che vada meglio. Come suggerito nell'ultimo posto da sidvicious ho installato eMMC Brickbug Check e controllato: il cellulare risulta tra quelli a rischio morte improvvisa.
Dite che Samsung troverà una soluzione decente e definitiva? =)
Dimenticavo: uso già un caricabatteria del mio vecchio Galaxy S1 in quanto quello nuovo era troppo corto e mi risultava scomodo.
-
Salve ragazzi,
Allora:
Hanno cambiato il connettore usb e mi hanno dato un nuovo cavo usb, sembrerebbe funzionare. L'unica cosa che, ovviamente li al centro non ha fatto, il led di stato di ricarica a volte è acceso forte e a volte no. Capita anche a voi ?
Faccio un paio di prove in questi giorni e vi aggiorno meglio.