salve a tutti!! stesso problema anche per me! carica estremamente lenta sia con il carica batterie originale che con quello dell'iphone!! Praticamente hanno creato un grosso danno con questo bug!!
Visualizzazione stampabile
salve a tutti!! stesso problema anche per me! carica estremamente lenta sia con il carica batterie originale che con quello dell'iphone!! Praticamente hanno creato un grosso danno con questo bug!!
Stesso problema pure io. Con batteria al 28% mi dice tempo di ricarica 3:29 con carica a muro e 6:11 con carica usb, con caricabatteria originale. Forse il problema è il voltaggio? Visto che mi dice 3.9V con carica a muro e 3.7V con carica usb mentre dovrebbe andare a 5V..o no?
Quote:
Originariamente inviato da Spimpolo
A me batteria 50% e tempo di ricarica 1 ora..voltaggio intorno al 3, 75
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buonasera a tutti,
Io ho l'S3 da un paio di mesi e ho notato in questa ultima settimana il problema come quello di cui parlate in questo post. ho messo in carica il cel alle 14.00 oggi (carica al 3%) ora sono le 17.10 e sono al 59% . Il mio cel ha impostazioni di fabbrica, non ha il JB, uso il caricabatterie originale e non lo uso dorante la carica..... Che dite????
Ragazzi, nn só il xkè, ma cmq il problema a me é durato solo x 2 o 3 giorni. Adesso carica normalmente. Nn vorrei fosse qualke applicazione installata ke creava il problema...
Ciao, stesso problema, da 10% circa 4 ore per la ricarica. Con ics era poco piu di 2. Come fate a visualizzare il voltaggio di ricarica? Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ciao ho provato a mettete su off google now ed ho messo sotto carica partendo da 20%, con la sola rete on, terminata dopo 2, 30 h. ci siamo. mi sa che google now dà fastidio se lasciato su on. Al momento sembrerebbe che abbia risolto. b serata