Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, io sono ancora più disperato rotfl ... i pensate che con il cavo standard non si carica, anzi il livello della batteria inizia anche a calare. Lo stesso con uno da 2,1 ampere e da 0,5... cosa faccio??? O.o ... se lo spengo si carica ma è molto lento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androroot
ragazzi, io sono ancora più disperato rotfl ... i pensate che con il cavo standard non si carica, anzi il livello della batteria inizia anche a calare. Lo stesso con uno da 2,1 ampere e da 0,5... cosa faccio??? O.o ... se lo spengo si carica ma è molto lento...
Provato con un caricabatterie da 0,7 A pezzo unico?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi! Sembrava troppo bello per essere vero...in realtà non ho risolto nulla! Provato anche batteria e alimentatore+cavetto nuovi ma niente (sono ritornata al centro assistenza e me li hanno sostituiti)! Continuo ad avere lo stesso problema di Androroot...
Tornerò 'n' altra volta al centro assistenza appena rimetto piede a Roma...che amarezza! :(
Ma dopo quanti tentativi falliti posso chiedere la sostituzione?
-
Quote:
MollyKnight
Salve ragazzi! Sembrava troppo bello per essere vero...in realtà non ho risolto nulla! Provato anche batteria e alimentatore+cavetto nuovi ma niente (sono ritornata al centro assistenza e me li hanno sostituiti)! Continuo ad avere lo stesso problema di Androroot...
Tornerò 'n' altra volta al centro assistenza appena rimetto piede a Roma...che amarezza! :(
Ma dopo quanti tentativi falliti posso chiedere la sostituzione?
Hai provato a risolvere col modding?
-
Guarda che col modding non risolvi niente... fidati!!
-
Quote:
terzo33
Guarda che col modding non risolvi niente... fidati!!
Io ho risolto col modding, avevo il problema con la versione europea. Ho fatto root e recovery, installato una ROM 4.2 e il problema non c'era già più. Dopo sono tornato alla 4.1 omega e il problema non si é piùpresentato.
Il mio problema era software, quasi sicuramente nom sono l'unico...
-
Con il caricabatteria 0.7 non ho provato in quanto non ce l"ho a disposizione.. non vorrei iniziare a moddare in quanto prima vorrei mandarlo tipo all'assistenza se non riesco a risolvere da solo...
-
Quote:
Frango
Io ho risolto col modding, avevo il problema con la versione europea. Ho fatto root e recovery, installato una ROM 4.2 e il problema non c'era già più. Dopo sono tornato alla 4.1 omega e il problema non si é piùpresentato.
Il mio problema era software, quasi sicuramente nom sono l'unico...
Quindi hai risolto il problema installando una Rom basata su un firmware 4.2.x ... devo provare anche io... forse samsung ha sistemato questo bug finalmente...
-
Quote:
terzo33
Quindi hai risolto il problema installando una Rom basata su un firmware 4.2.x ... devo provare anche io... forse samsung ha sistemato questo bug finalmente...
Non so se è legato alla 4.2 o semplicemente ad una ROM diversa dalla stock. La 4.2 è stata la prima messa e da questa non ho più il problema.
Secondo me Samsung ha risolto tuttto.. Almeno spero ;)
-
Guarda penso dipenda dalla 4.2 perché io ho usato diverse Rom moddato e basate sul 4.1.2 e tutte mi hanno dato questo problema...