Visualizzazione stampabile
-
Ciao!!! Mio fratello stesso problema, ora anche il mio. Il suo ha caricato in modo misto, un po usb dal PCe un po dal caricabatteria . Sembra che orientativamente la cosa sia accaduta dopo un numero di cicli di ricarica simili. Io ho sempre caricato con usb, diciamo per il 90% delle volte. Caricando da caricabatterie sembrava non manifestarsi il problema.. Ma non ne sono certo come tempi. In una notte mi faceva 6% da usb... Stamani ho fatto un wipe del data factory (nn ricordo come si chiama) non ho tempo di provare, però credo di aver risolto, in quanto ho fatto una piccola prova e dal 4% è passato al 7% in deci minuti più o meno..
. Provate e postate!
-
Anche io ho fatto un wipe e dunque ho perso tutto ma ciononostante è lentissima la carica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
grattila
Ciao!!! Mio fratello stesso problema, ora anche il mio. Il suo ha caricato in modo misto, un po usb dal PCe un po dal caricabatteria . Sembra che orientativamente la cosa sia accaduta dopo un numero di cicli di ricarica simili. Io ho sempre caricato con usb, diciamo per il 90% delle volte. Caricando da caricabatterie sembrava non manifestarsi il problema.. Ma non ne sono certo come tempi. In una notte mi faceva 6% da usb... Stamani ho fatto un wipe del data factory (nn ricordo come si chiama) non ho tempo di provare, però credo di aver risolto, in quanto ho fatto una piccola prova e dal 4% è passato al 7% in deci minuti più o meno..
. Provate e postate!
Quando carica normalmente dal 4% al 7% ci passa in 2-3 min
-
-
Quote:
mernin78
Che devo fare?
Usa un caricabatteria a pezzo unico da 0.7A della Samsung l'ho trovi all'euronics io e come tanti altri hanno risolto così
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alan2701
Usa un caricabatteria a pezzo unico da 0.7A della Samsung l'ho trovi all'euronics io e come tanti altri hanno risolto così
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io sto gia usando questo caricabatterie in dotazione al galaxy ace ma non è che cambi molto. Ma la Samsung non interviene? Cosa hanno i ns telefoni?
-
Samsung fa finta di niente...
-
Salve ragazzi premetto che non mi era mai capitato di caricare il cellulare per ben 4 ore e mezza ma oggi il mio s III ha impiegato la bellezza di quasi 5 ore per caricare la batteria! Alcune volte si è anche bloccato ad esempio al 16 % è rimasto per buona mezz'ora =S. Secondo voi è un problema di batteria o è stata solo una casualità ??
-
Il problema dovrebbe essere o il caricabatterie guasto o il cavo usb...
-
Quote:
terzo33
Il problema dovrebbe essere o il caricabatterie guasto o il cavo usb...
Ma se ho 6 cavi usb e vari caricabatterie e improvvisamente si guastano tutti
Stanotte anche se era collegato in carica e spento, il caricabatterie non lo vedeva proprio e non ha caricato di un punto