La garanzia per il caricabatterie e il cavo usb è di 6 mesi...
Visualizzazione stampabile
La garanzia per il caricabatterie e il cavo usb è di 6 mesi...
dici il guasto al caricabatterie ? Pensavo non ce l'avessi con me XD comq il problema è che a volte va bene a volte no =/
grazie per la info...allora ho ancora un mese per far le prove del caso e capire se il problema di carica è dovuto all'S3 o cavetteria varia....spero più la questa ipotesi in quanto è giusto da ieri che ho questo problema che vedo essere comune a tutti noi....prima la morte improvvisa ora la carica della batteria...spero che non ne escano fuori altre...
mi spiegate analiticamente come funziona la garanzia samsung? non vorrei stare gg senza il mio s3
Prenoti dal sito Samsung Exclusive la riparazione, se lo porti in un centro platinum lo riparano entro 7gg
Salve!
scusate ma non mi leggo 75 pagine.
il mio s3 è lento a caricarsi... lasciando perdere con il usb del pc che ci mette veramente una vita, mi basterebbe che almeno quando sono con la presa della corrente andasse un pò più veloce. è estramamente lento a caricarsi. cosa posso fare? :( il problema qual'è?
grazieee
c'è un problema ma esattamente, secondo me, nessuno sa cosa sia.
si va solo per tentativi.
il mio, in questi gg, carica veloce solo dall'auto.
In tutti e gli altri 6 caricabatterie che ho a casa, non ne va più nemmeno uno, se non lentissimamente e spento altrimenti è più l'energia che consuma che quella che carica
aggiornamento delle 23.00
ora con cavo originale e caricatore originale sta ricaricando normalemente, cioè veloce.
Con altro cavo o con altro caricabatterie no.
Secondo me non può essere che solo software
ma quando si sveglia samsung???????????????'
Ciao ragazzi! Chiedo scusa se non vi ho più aggiornato ma è stato un periodo colmo di impegni...tuttavia credo di avere la soluzione al problema: LA SCHEDA LOGICA.
Quando l'ho portato la prima volta in assistenza mi è stata sostituita ma, poiché sono una persona molto fortunata -.- , il problema mi si è ripresentato! La seconda volta in assistenza mi hanno sostituito alimentatore, cavetto usb e batteria ma il problema si è ripresentato ancora! A quel punto ho provato, seguendo i vostri consigli, con un caricabatterie "a pezzo unico" e in quel caso avevo notato dei miglioramenti. Ho deciso, però, di riportarlo lo stesso in assistenza e mi hanno sostituito nuovamente la scheda logica! Dal mercoledì dopo Pasqua fino ad oggi nessun problema, l's3 va benissimo!
Morale della favola: la prima scheda logica che mi hanno sostituito era difettosa!!! (lo dicono anche le leggi di Murphy: se una cosa può andare peggio...lo farà! :P) In ogni caso, ora ho risolto! Ah, ho saputo che la scheda logica dell's3 è molto sensibile per cui se avete questo tipo di problema ricorrete all'assistenza....prima che vi scada la garanzia!!!!
Buona giornata, Molly!
ciao ragazzi anche io sono nuovo, e mi accodo a questa discussione perchè anche il mio s3 ultimamente ha questo problema della ricarica lenta...ieri sera l ho messo a caricare stava al 4% e stamattina era soltanto al 28% !!!! ho letto che avete detto che potrebbe essere il caricabatterie, io uso quello originale...ma invece il problema non potrebbe stare nella batteria stessa?? io ce l ho da un anno e cmq a dir la verità mi sembra presto per un esaurimento della batteria, che ho sempre cercato di trattare bene...che dite?? grazie ;)
A me è bastato cambiare il cavetto usb con uno sempre Samsung ma più robusto. Quello in dotazione è veramente penoso, non c'è scritto neanche nulla sopra...
Fosse stata la scheda logica nel mio caso penso che non doveva risolversi in nessun modo o comunque non passare da 6 ore a 2 ore e 30 per arrivare al 100%. Il miglioramento mi sembra notevole! Ora con la batteria maggiorata Samsung da 3000mAh in 3 ore e mezza carica (con wifi attivo, altrimenti impiega poco più di 3 ore).