Dopo aver avuto i vostri stessi problemi, ho iniziato a usare il caricabatterie del Galaxy Nexus: morale, in 2 ore ricarica completa, partendo da 10%.
Visualizzazione stampabile
Dopo aver avuto i vostri stessi problemi, ho iniziato a usare il caricabatterie del Galaxy Nexus: morale, in 2 ore ricarica completa, partendo da 10%.
Si lo so ma tanto fra flash e controflash ero già fuori garanzia per ora. Poi ha quasi un anno quindi ho valutato il rapporto rischio beneficio. L'alternatova era portarlo in assistenza e perderlo per chissà quanto tempo.
Per quanto riguarda l'info del LED, non credo sia così perchè la notte al buio variava l'intensità a seconda che caricasse veloce o lentamente......
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono già presentato nell' apposita sezione
mi rivolgo a voi per un problema che a quanto pare è piuttosto comune...
dopo aver comprato il cell, dopo poco tempo, il caricabatterie della presa a muro ha "smesso di funzionare"... cioè, se lo attacco, il cell non si carica (anzi, addirittura si scarica!) nonostante sia presente il simbolo di carica.
per qualche tempo ho caricato il cell al PC con i tempi di carica ovviamente che l' USB richiede senza avere molti problemi per poi, appena ho avuto una giornata libera, andare al centro assistenza a cambiare il caricabatterie.
dopo due giorni in cui ha funzionato bene, ecco che si è ripresentato lo stesso problema... ora sto caricando il mio S3 al pc perchè con la presa a muro non funziona...
c' è chi mi ha detto che l' unica soluzione è la sostituzione del cell (dopo 20 giorni in assistenza aveva ancora lo stesso problema in alcuni casi), altri mi hanno detto di cambiare di nuovo caricabatterie, altri addirittura di usare uno SPRAY ANTIOSSIDANTE sull' ingresso al cell del caricabatterie (un mio amico ha risolto così)...
voi che dite? grazie a tutti :D
Ragazzi non penso che rileggere qualche post precedente vi faccia male o vi fa perdere del tempo
comunque leggendo su diversi siti in rete la colpa è al 99% del carica batteria.
ora per non comprarne un altro e non avendo le specifiche tecniche sottomano si potrebbe caricare l's3 con il carica batteria del galaxy tab 2 7 ?
Allora quasi tutti(99%)noi abbiamo risolto cambiando il caricabatteria con uno a pezzo unico io l'ho preso all'euronics, pagato 20€, su internet lo trovate anche a meno e non abbiamo avuto più problemi, se non volete spendere soldi mandatelo in assistenza ma quelli che hanno scelto questa opzione si sono visti ripristinare il problema a voi la scelta